Il 13 e 14 aprile, FirstHand, il
programma di usato selezionato e garantito Mercedes-Benz, festeggia
due anni di successo e ben 15.000 Clienti al Salone Fuoriserie di
Roma: la prima tappa di un giro d’Italia che, da aprile ad ottobre,
toccherà i principali appuntamenti fieristici italiani. In occasione
del Salone Fuoriserie, FirstHand, in collaborazione con Mercedes-Benz
Roma, presenterà oltre 100 vetture usate Mercedes-Benz e smart.
Accessibilità, trasparenza e valore sono le chiavi del successo di
FirstHand, che si è saputo imporre in un mercato particolarmente
competitivo anche grazie alla preziosa collaborazione ed all’impegno
di 39 Concessionarie Mercedes-Benz dedicate e ad iniziative speciali
innovative come la vendita delle vetture FirstHand allo scorso Motor
Show di Bologna.
A due anni dal lancio FirstHand taglia
un nuovo importante traguardo: sono infatti 15.000 i Clienti che
hanno già scelto l’usato selezionato e garantito firmato dalla
Stella. Un risultato frutto dell’impegno delle 39 Concessionarie
Mercedes-Benz coinvolte e di numerose iniziative che hanno
contribuito a rendere FirstHand un vero e proprio punto di
riferimento nel mercato dell’usato in Italia.
Per festeggiare i primi due anni di
attività, FirstHand esce dalle Concessionarie ed entra da
protagonista nei principali eventi fieristici italiani.
Un tour che
prende il via il 13 aprile, al Salone Fuoriserie di Roma, dove, in
collaborazione con Mercedes-Benz Roma, presenterà oltre 100 vetture
usate Mercedes-Benz e smart. Dal 14 al 22 giugno l’usato
certificato Firsthand sarà, invece, a Napoli per la Fiera della Casa
mentre, dal 14 al 22 settembre, l’appuntamento è a Bari, con la
Fiera del Levante. Ultima delle quattro tappe previste: Padova, dal
24 al 27 ottobre, dove le vetture garantite FirstHand affiancheranno
i miti del passato durante la Fiera Auto d’Epoca. Le vetture
disponibili in fiera saranno, inoltre, visibili online nella vetrina
FirstHand e nei principali siti specializzati.
Nessun commento:
Posta un commento