Pagine

martedì 9 aprile 2013

L'usato garantito Mercedes-Benz


Il 13 e 14 aprile, FirstHand, il programma di usato selezionato e garantito Mercedes-Benz, festeggia due anni di successo e ben 15.000 Clienti al Salone Fuoriserie di Roma: la prima tappa di un giro d’Italia che, da aprile ad ottobre, toccherà i principali appuntamenti fieristici italiani. In occasione del Salone Fuoriserie, FirstHand, in collaborazione con Mercedes-Benz Roma, presenterà oltre 100 vetture usate Mercedes-Benz e smart. 
Accessibilità, trasparenza e valore sono le chiavi del successo di FirstHand, che si è saputo imporre in un mercato particolarmente competitivo anche grazie alla preziosa collaborazione ed all’impegno di 39 Concessionarie Mercedes-Benz dedicate e ad iniziative speciali innovative come la vendita delle vetture FirstHand allo scorso Motor Show di Bologna.
A due anni dal lancio FirstHand taglia un nuovo importante traguardo: sono infatti 15.000 i Clienti che hanno già scelto l’usato selezionato e garantito firmato dalla Stella. Un risultato frutto dell’impegno delle 39 Concessionarie Mercedes-Benz coinvolte e di numerose iniziative che hanno contribuito a rendere FirstHand un vero e proprio punto di riferimento nel mercato dell’usato in Italia.
Per festeggiare i primi due anni di attività, FirstHand esce dalle Concessionarie ed entra da protagonista nei principali eventi fieristici italiani.
Un tour che prende il via il 13 aprile, al Salone Fuoriserie di Roma, dove, in collaborazione con Mercedes-Benz Roma, presenterà oltre 100 vetture usate Mercedes-Benz e smart. Dal 14 al 22 giugno l’usato certificato Firsthand sarà, invece, a Napoli per la Fiera della Casa mentre, dal 14 al 22 settembre, l’appuntamento è a Bari, con la Fiera del Levante. Ultima delle quattro tappe previste: Padova, dal 24 al 27 ottobre, dove le vetture garantite FirstHand affiancheranno i miti del passato durante la Fiera Auto d’Epoca. Le vetture disponibili in fiera saranno, inoltre, visibili online nella vetrina FirstHand e nei principali siti specializzati.

Nessun commento:

Posta un commento