Pagine

mercoledì 20 marzo 2013

LO SPOT DI CITROËN DS3 CABRIO ARRIVA SUGLI SCHERMI


Al lancio di DS3, Marilyn e John Lennon rifiutavano la nostalgia e il vintage.
Ora, come testimonial di DS3 Cabrio è stato scelto un bimbo, simbolo della libertà e del piacere che si provano alla guida di quest’auto, un ritorno all’infanzia, sorridente e con i capelli al vento!
Per questo spot audace, il regista Tom Kuntz ha voluto sul set un bimbo in carne e ossa, e l’ha ripreso a 400 frame al secondo per catturarne ogni espressione. Ovviamente era impensabile lanciarlo su un cavallo al galoppo, ma un piccolo miracolo tecnologico lo fa sembrare possibile. Un “making of” permette di scoprire tutti i segreti del video

Lo spot internazionale di Citroën DS3 Cabrio è disponibile su


Con quasi 1.700 ordini, Citroën DS3 Cabrio promette di replicare il successo di DS3, che ha già venduto oltre 200 000 esemplari.

Nessun commento:

Posta un commento