Pagine

domenica 10 marzo 2013

JAGUAR - IL TRAILER DEL CORTOMETRAGGIO “DESIRE” PRODOTTO IN COLLABORAZIONE CON LA RIDLEY SCOTT ASSOCIATES



E’ stato presentato il trailer di “Desire”, il cortometraggio nato dalla collaborazione tra Jaguar e la Ridley Scott Associates.
Il trailer di “Desire” è disponibile al link:
Il film è interpretato da Damian Lewis, vincitore di un Golden Globe, Jordi Moller e Shannyn Sossamon, protagonisti insieme alla nuova Jaguar F-TYPE. Lana del Rey, che ha recentemente vinto il BRIT Award come Miglior Interprete Femminile, ha scritto per l’occasione il brano dal titolo “Burning Desire”.
Il trailer mozzafiato offre un assaggio della trama del film, il cui lancio è previsto per la prossima primavera, lasciando intuire il quadro di una storia intricata, senza fornire però troppi dettagli, ed è un’occasione per vedere l’intero cast all’opera, insieme alla nuova F-TYPE, la vera protagonista del film.
Casper Delaney, Produttore della Ridley Scott Associates, commenta: “Dopo settimane e mesi di duro lavoro per scrivere il copione e realizzare il film con Jaguar, è bellissimo vederlo nascere”.

Il trailer è soltanto una breve anteprima di ciò che gli spettatori vedranno nel cortometraggio, che sarà distribuito ad aprile.
Damian Lewis ha commentato: “Quando sono stato contattato da Jaguar per il film “Desire”, sono rimasto molto incuriosito. Ho poi avuto modo di leggere il copione e ho deciso che era sicuramente un progetto di cui avrei voluto far parte. Lavorare insieme al regista Adam Smith della Ridley Scott Associates, si prospetta una grande avventura. Le vetture Jaguar hanno avuto ruoli importanti in grandi film per molti anni e non vedo l'ora di essere il primo a guidare la F-TYPE nel film."
Il film racconta la storia di Clark (Lewis), che consegna auto per vivere e che si ritrova nei guai dopo aver incontrato casualmente una donna (Sossamon), nel bel mezzo di un deserto senza giurisdizione. Diretto da Adam Smith, questa è una storia di tradimenti, vendette, passione e avidità.


Nessun commento:

Posta un commento