Pagine

venerdì 15 febbraio 2013

La ŠKODA guarda alle Aziende: ecco le versioni Executive



La ŠKODA si rivolge alla Clientela business con una proposta davvero interessante. La Casa ceca ha infatti ideato un allestimento specifico dedicato alle Aziende, denominato Executive e disponibile per i modelli più richiesti nel mercato flotte.
Le versioni Executive, sviluppate su base Ambition, sono proposte in abbinamento alle principali motorizzazioni Diesel della gamma ŠKODA – 1.6 TDI o 2.0 TDI – e presentano equipaggiamenti diversi in base al modello. Attualmente, l’offerta Executive comprende Octavia e Octavia Wagon, Rapid e Superb Wagon.
L’elemento che caratterizza queste versioni speciali è la ricchezza degli equipaggiamenti di serie, che includono alcune opzioni particolarmente gradite alle Aziende come colore metallizzato, collegamento Bluetooth, regolatore di velocità o sistema di navigazione, a seconda del modello.
Proprio grazie a questa soluzione il valore residuo delle vetture migliora: ciò si traduce in un canone di noleggio assolutamente competitivo e, di conseguenza, particolarmente appetibile per la Clientela del settore flotte.
In particolare, la Rapid Executive è abbinata alla motorizzazione 1.6 TDI CR 105 CV (77 kW) con cambio manuale a 5 rapporti e offre di serie colore metallizzato, regolatore di velocità, climatizzatore automatico “Climatronic”, volante multifunzione con comandi per radio e telefono e sistema vivavoce GSM II con connessione Bluetooth.
Il 1.6 TDI CR 105 CV (77 kW) è il propulsore di riferimento anche per Octavia e Octavia Wagon Executive. Per la trasmissione, in questo caso è possibile scegliere tra cambio manuale a 5 rapporti o DSG a 7 rapporti. L’equipaggiamento di serie comprende, tra gli altri, il colore metallizzato e il pacchetto Infotech (volante multifunzione con comandi per radio e telefono, sistema vivavoce GSM II con connessione Bluetooth e navigatore satellitare Amundsen).
L’ammiraglia Superb Wagon Executive è invece proposta con due motorizzazioni: 2.0 TDI CR 140 CV (103 kW), anche nella variante a trazione integrale 4x4 con cambio DSG a 7 rapporti, e 2.0 TDI CR 170 CV (125 kW), disponibile con trazione integrale 4x4 o con cambio DSG a 7 rapporti. La dotazione di serie comprende, anche in questo caso, colore metallizzato, volante multifunzione con comandi per radio e telefono, sistema vivavoce GSM II con connessione Bluetooth, navigatore satellitare Amundsen e MAXI DOT.

Nessun commento:

Posta un commento