Pagine

giovedì 28 febbraio 2013

CITROËN ITALIA SOSTIENE IL COMUNE DI MEDOLLA, GRAVEMENTE COLPITO DAL TERREMOTO


Medolla è un importante centro agricolo e industriale dell’Area Nord della provincia di Modena, con una popolazione residente di circa 5942 abitanti.
In linea con i suoi principi aziendali di responsabilità sociale, con questa donazione, Citroën Italia contribuisce concretamente a dare un supporto a uno dei tanti Comuni colpiti dal terremoto del 2012.
La donazione è frutto di un progetto di collaborazione tra Citroën Italia e l’Associazione dei Concessionari Citroën Italia (ACCI).
Questo gesto ha un duplice scopo: prima di tutto aiutare concretamente il Comune di Medolla che ha bisogno urgente di un’auto per le sue attività sociali e per le missioni dell’Ente Comunale; il secondo è accendere i riflettori su una situazione che ancora non si è normalizzata, perché la ricostruzione delle infrastrutture distrutte è iniziata, ma è tuttora in corso. Sono già state completate alcune attività importanti, come la riapertura delle Scuole e della Biblioteca o la riattivazione dei servizi pubblici ma il percorso è ancora lungo e oneroso. Tutti i cittadini del Comune di Medolla stanno dimostrando grande determinazione e voglia di ricominciare ma la ripresa è solo all’inizio.
CITROËN Italia conferma ancora una volta il proprio impegno sociale attraverso un’iniziativa di solidarietà. Si tratta della donazione di una CITROËN C3 PICASSO al Comune di Medolla, gravemente colpito dalle scosse telluriche del 2012.

La consegna dell’auto avviene Giovedì 28 Febbraio, alle ore 11, presso la Sede provvisoria del Comune di Medolla, in Piazza Garibaldi 1.
A consegnare le chiavi della C3 PICASSO al Sindaco di Medolla, Filippo Molinari, sono Massimo Panini, Titolare della Concessionaria PANINI di Modena con Cesare De Lorenzi, Titolare della Concessionaria DE LORENZI di Cremona e Presidente dell’Associazione Concessionari Citroën Italia (ACCI).
Entrambi i Concessionari hanno prestato aiuto prezioso in tutta la pratica della donazione e nel contatto diretto con gli amministratori locali del Comune.
CITROËN C3 PICASSO, il monovolume lanciato in Italia nel 2009 ha raggiunto le 40.000 vendite in Italia, arrivando ad essere il secondo monovolume più venduto nella sua categoria.
Si distingue dal resto della gamma per lo stile audace e la struttura innovativa, che riesce a conciliare la massima spaziosità interna con un ingombro esterno minimo. Spaziosa, intelligente e allegra, presenta una struttura innovativa all’insegna del confort dei passeggeri.
Con le sue motorizzazioni performanti e rispettose dell’ambiente, C3 Picasso offre un comportamento su strada agile e brioso, che risponde alle aspettative dei Clienti dei monovolumi polivalenti.
Da Gennaio 2013, CITROËN C3 PICASSO presenta una rinnovata definizione della gamma, caratterizzata da evoluzione di stili e tecnologia. Il restyling le ha conferito un nuovo frontale con la Nuova Immagine di Marca e fari diurni a LED, per donare all’auto un’espressione positiva e muscolosa. Gli interni sono arricchiti da nuovi equipaggiamenti in opzione, capaci di aumentarne la qualità percepita, come per esempio la telecamera di retromarcia, il retrovisore elettrocromatico e i fari con funzione Cornering Light (questi ultimi di serie su tutte le versioni).

Nessun commento:

Posta un commento