Mercedes-Benz si conferma protagonista
delle principali fashion week del mondo e, dal 12 al 15 gennaio,
inaugura la nuova stagione della moda con le collezioni
autunno/inverno 2013-2014 di Milano Moda Uomo, la principale kermesse
mondiale dedicata al pret-à-porter maschile, organizzata da Camera
Nazionale della Moda Italiana. Mercedes-Benz, official sponsor
dell’evento, metterà a disposizione dell’organizzazione un
servizio di courtesy car riservato agli ospiti della fashion week.
Dal 12 al 15 gennaio, il capoluogo
lombardo ospita le sfilate delle collezioni moda uomo autunno/inverno
2013-2014, il principale appuntamento internazionale riservato al
pret-à-porter maschile. Mercedes-Benz si conferma sponsor di Milano
Moda Uomo e partner della manifestazione milanese, sottolineando
nuovamente il legame che lega la Stella ai principali eventi della
moda internazionale. Le vetture della Stella assicureranno agli
ospiti della kermesse un esclusivo servizio di courtesy car.
Il design automobilistico così come la
moda deve rispondere a tendenze di breve periodo e, al tempo stesso,
risultare attuale ed attraente nel tempo. Icone di stile come la
Mercedes-Benz 300 SL “Ali di gabbiano” e la SLS AMG sono lì a
dimostrarlo.
Nessun commento:
Posta un commento