In occasione del
lancio di Nuova Sandero e Nuova Sandero Stepway
ed a sostegno del week-end porte aperte del 19-20 gennaio, la Marca
Dacia ha pianificato un innovativo piano di comunicazione a 360°.
Oltre alla campagna pubblicitaria sviluppata per tv e web, è stato
inaugurato “A Budget Life”, un progetto integrato concepito per
coinvolgere gli utenti al raggiungimento di un obiettivo speciale:
realizzare i propri desideri con un budget di soli 7.900€, il
prezzo di una Nuova Dacia Sandero.
Nuova Sandero e
Nuova Sandero Stepway si confermano icona di uno stile di vita,
tipicamente Dacia, in cui valore e qualità non sono preclusi dal
prezzo bensì frutto di un atteggiamento di consumo intelligente.
Oggi, il lancio di Nuova Sandero e Nuova Sandero Stepway è promosso
da un’importante campagna pubblicitaria web e tv, con
programmazione sulle reti generaliste (Rai, Mediaset, La7), sulla tv
satellitare e sul digitale terrestre, e da un innovativo contest on
air in esclusiva sul media partner Real Time. Infatti, Dacia ha dato
vita al progetto “A Budget Life: sposati, vestiti e riarreda la tua
casa con 7.900 euro” in cui, insieme ai concorrenti, saranno
protagonisti testimonial d’eccezione: il noto wedding designer Enzo
Miccio, la sofisticata fashion designer Carla Gozzi e l’originale
architetto Paola Marella.
Reso ancora più
interessante dalla presenza di partner
importanti quali Mediaworld, Coin e Coin Casa, il progetto è
ospitato sulla piattaforma web www.daciabudgetlife.com, sulla quale
dal 7 gennaio è possibile iscriversi per concorrere e realizzare
veri e propri progetti di vita, di solito molto onerosi, spendendo
appena il prezzo di una Nuova Dacia Sandero (7.900€). Infatti,
oltre a beneficiare di offerte speciali su Dacia Sandero e di
vantaggi esclusivi legati ai partner dell’operazione, i
partecipanti al contest potranno realizzare il proprio desiderio
scegliendo tra tre aree tematiche: riarredare casa, rifare il
guardaroba per tutta la famiglia e organizzare un matrimonio. C’è
tempo fino al 28 gennaio per presentare i progetti che saranno prima
valutati dai 3 testimonial e poi votati dagli utenti: ne saranno
selezionati tre per categoria entro il 24 febbraio, per un totale di
9 finalisti. I 3 vincitori, per massimizzare il risultato con una
spesa molto contenuta, potranno contare sulla preziosa e riconosciuta
expertise dei tre testimonial.
Il progetto
“A Budget Life” dimostra che si può avere un prodotto
accattivante e di qualità anche con un budget contenuto. Infatti, in
linea con l’universo valoriale Dacia, imperniato su generosità,
semplicità ed affidabilità, la campagna di comunicazione esalta la
filosofia del brand, di cui Nuova Dacia Sandero e Nuova Dacia Sandero
Stepway sono modelli emblematici. Attraverso i suoi due nuovi
modelli, la marca Dacia, che ha saputo anticipare le esigenze dei
clienti creando nel settore auto il concetto di low cost, conferma
ancora di più che i propri desideri possono essere realizzati anche
con un piccolo budget. Del resto, Nuova Sandero, accessibile a
partire da 7.900 €, associa qualità ad un prezzo unico, grazie al
rapporto prezzo/spazio migliore della categoria e offrendo, di serie,
ESP, 4 airbag, funzionalità sedile posteriore 2/3 1/3 e 3 anni di
garanzia/100.000 km.
Nessun commento:
Posta un commento