La nuova Classe A è la vettura che più
di ogni altra rappresenta una rivoluzione in termini di design
emozionale, creatività e tecnologia e potenzialmente destinata a
lasciare un segno distintivo nel mercato dell'auto.” Con questa
motivazione, la redazione italiana del mensile Car, insieme ad una
rappresentanza di giornalisti delle edizioni internazionali, ha
assegnato alla nuova Classe A il prestigioso riconoscimento SuperCar
2012, come Auto Rivelazione dell'Anno. La consegna del premio è
avvenuta ieri, a Bologna, in occasione della mostra fotografica
SuperCar, ospitata all’interno dell’UNA HOTEL BOLOGNA in viale
Pietramellara, 41/43. La mostra rimarrà aperta al pubblico fino al
10 gennaio e sarà l’occasione per ammirare il prototipo in scala
1:4 del Concept Classe A, vera e propria pietra miliare nella storia
della Stella che lo scorso anno ha svelato, in anteprima mondiale al
Salone di Shanghai, le linee della nuova Classe A.
La nuova generazione di Classe A
continua a colpire il cuore di appassionati e addetti ai lavori e
conquista un nuovo importante riconoscimento da parte di una delle
più autorevoli testate di settore, specializzata in automobili da
sogno. La redazione di Car Italia ha, infatti, assegnato alla nuova
Classe A il premio SuperCar 2012 come Auto Rivelazione dell'Anno. Un
giudizio unanime che ha coinvolto anche una rappresentanza di
colleghi delle redazioni estere del magazine.
La consegna del premio, avvenuta nel
corso dell’inauguazione della mostra fotografica SuperCar, è stata
anche l’occasione per ammirare il prototipo in scala 1:4 del
Concept Classe A. Una vera e propria pietra miliare nella storia
della Stella che lo scorso anno ha svelato, in anteprima mondiale al
Salone di Shanghai, le linee della nuova Classe A. L’affascinante
prototipo rimarrà esposto all’interno della mostra SuperCar fino
al 10 gennaio.
Ideale ambasciatrice del nuovo design
della Stella, la nuova Classe A rappresenta una vera rivoluzione nel
segmento delle vetture compatte e nella gamma Mercedes-Benz.
Un’automobile dal forte impatto emozionale, ma anche sportiva e
tecnologica: requisiti fondamentali per conquistare un pubblico
giovane e dinamico, fino ad oggi alla ricerca della soluzione ideale
nell’ambito dell’offerta Mercedes-Benz.
Nessun commento:
Posta un commento