Pagine

venerdì 14 dicembre 2012

L’ASTA PER BENEFICENZA ONLINE GT-R ‘BOLT GOLD’ RACCOGLIE OLTRE 193.000 DOLLARI



Nissan Motor Co., Ltd. Ha raccolto un totale di 193.191 dollari dall’asta di beneficenza online della Nissan GT-R ‘Bolt Gold' e dal relativo merchandise (Comunicato Asta Online) 
e l’intera somma sarà devoluta alla Fondazione Usain Bolt, impegnata ad assicurare opportunità di studio e legate alla cultura per i giovani della Giamaica, patria del campione.
La competizione per conquistare l’esemplare unico della Nissan GT-R oro dedicata a Usain Bolt è stata intensa, con offerte pervenute da tutto il mondo durante i 10 giorni di apertura dell’asta online, culminata con un rilancio fino a 187.100 dollari, importo che si è aggiudicato la vincita.
Più di 100 persone hanno partecipato, invece, per portarsi a casa i nove elementi di merchandise firmati Bolt – tra cui elmetti da corsa, tute e calzature da pilota  - assicurando altri $US 6.091 alla causa.
"Nel fare del bene con questa donazione alla Usain Bolt Foundation, Nissan aiuterà i giovani giamaicani ad avere un futuro migliore e realizzare i propri sogni” ha commentato Toshiyuki Shiga, Nissan Chief Operating Officer. 
Usain Bolt è ambasciatore del marchio Nissan ed è stato nominato "Director of Excitement" lo scorso ottobre, una carica onoraria per la nuova campagna globale di Nissan intitolata "What IF_".

“La mia partnership con Nissan è di grande supporto alla mia fondazione. I proventi dell’asta aiuteranno tanti ragazzi ad avere posti migliori in cui giocare e studiare con appropriati materiali didattici. Sono molto lieto di lavorare insieme a Nissan per questo progetto”, ha commentato Usain Bolt.
Il nuovo proprietario della Nissan GT-R "Bolt Gold" è australiano: “Nissan GT-R è un’auto che evolve costantemente in meglio anno dopo anno, e questa GT-R oro che è anche capace di celebrare il grande Usain Bolt è davvero un pezzo molto speciale”.
Blue Citizenship:  
Blue Citizenship è l’impegno di Nissan Motor Co., Ltd. per realizzare la visione di Nissan, sintetizzata dal motto “Enriching People's Lives”. E’ l’impegno verso i clienti, gli azionisti, i dipendenti e le comunità presso le quali Nissan opera ad offrire una mobilità coinvolgente, di valore, sostenibile per tutti. Attraverso le attività di business, Nissan vuole creare valore economico e contribuire attivamente allo sviluppo di una società sostenibile.

Nessun commento:

Posta un commento