Pagine

mercoledì 19 dicembre 2012

La Concessionaria BMW Milano rappresenterà l’Italia nel contest “Excellence in Sales 2012: Number One in Customer Satisfaction”


Ad aprile 2013 parteciperà alla finale internazionale a Monaco di Baviera 
che decreterà i migliori dealer del BMW Group a livello mondiale
nelle cinque categorie del concorso


La Concessionaria del BMW Group in Italia BMW Milano ha superato la selezione nazionale del contest “Excellence in Sales 2012: Number One in Customer Satisfaction” guadagnandosi così un posto per la fase finale che porterà alla premiazione mondiale del prossimo aprile che si svolgerà presso la sede del BMW Group a Monaco di Baviera. Dal 2008 il concorso internazionale “Excellence in Sales” promosso dal BMW Group premia ogni anno le migliori eccellenze mondiali nella distribuzione di prodotti BMW e MINI in 45 Paesi di 5 continenti attraverso una competizione tesa a certificare le “best practice” dei suoi dealer in tutto il mondo. 
Tutte le concessionarie possono presentare la propria candidatura in diverse categorie legate alla soddisfazione del Cliente, alla vendita di vetture di lusso, al post vendita e alla gestione sostenibile del business della distribuzione auto. Entro la fine di febbraio 2013 saranno selezionati i rappresentanti nazionali tra i quali verranno scelti i 15 finalisti ed infine i 5 vincitori.

"BMW Group - ha dichiarato Franz Jung, Presidente e A.D. di BMW Italia S.p.A. - ritiene che l'eccellenza sia un asset fondamentale della sua strategia globale. L'eccellenza di persone, processi e prodotti ha portato il Gruppo ad essere il leader mondiale nel mercato premium. Con il progetto Excellence in Sales, abbiamo consentito ai nostri dealer di testimoniare le loro capacità nei settori chiave del business. BMW Milano, la nostra filiale di vendita diretta, si è distinta in modo particolare per i progetti di customer satisfaction e mi ha fatto molto piacere premiare Alessandro Salimbeni, Amministratore delegato della concessionaria, per l'eccellente lavoro svolto in un ambito assolutamente strategico e fondamentale per il nostro futuro".


Nessun commento:

Posta un commento