Pagine

giovedì 29 novembre 2012

Suzuki proroga la scadenza dei corsi di guida sicura

Continua il successo di  “Suzuki&Safe - Guida Responsabilmente” e “Swift & Safe”, i due corsi di guida sicura omaggiati dalla multinazionale giapponese che da sempre sostiene progetti rivolti ai giovani, ai neopatentati e alla sicurezza sulle strade in un contesto di puro divertimento.Visto l’elevato numero di adesioni Suzuki ha infatti deciso di prorogare la scadenza di entrambe le iniziative a tutte le vetture chesaranno immatricolateentro il 31/12/2012.
Secondo  i dati Istat il numero degli incidenti stradali mortali nell’ultimo decennio è diminuito sensibilmente ma gli obiettivi fissati dall’Unione Europea prevedono ulteriori sforzi. Oltre a migliorare la sicurezza dei veicoli, realizzare infrastrutture stradali più sicure, occorre rafforzare l’istruzione e la formazione per gli utenti della strada, ed per questo motivo che Suzuki vuole dare un forte contributo concreto con iniziative finalizzate agli acquirenti delle proprie vetture.
“Suzuki&Safe - Guida Responsabilmente”  è un pacchetto omaggio rivolto agli acquirenti  neopatentati dei modelli  Alto, Splash 1.0, Swift DDiS e Jimny con cambio automatico, con l’obiettivo di aiutarli a conseguire maggior dimestichezza nella guida e ad acquisire le tecniche utili in situazioni di emergenza; “Swift & Safe” è invece dedicato a tutti coloro che hanno optato per la Swift Sport, top di gamma e vettura più performante della serie Swift, per consentire loro di godere in piena sicurezza della sua vera natura sportiva.
I corsi si svolgerannoa Susa, in provincia di Torino, presso MotorOasi Piemonte (www.motoroasi.com) e comprendono il pernottamento in hotel per due notti, due pranzi e una cena e possono essere usufruiti dall’intestatario della vettura o da un suo famigliare.
Entrambi i corsi si articolano in lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche in pista con la collaborazione degli istruttori altamente qualificati del Centro Regionale di sicurezza stradale MotorOasi Piemonte.

Nessun commento:

Posta un commento