Pagine

mercoledì 28 novembre 2012

SUZUKI: “Auto perfetta, sicura, senza sorprese”: l’impegno dell’assistenza post vendita Suzuki


Suzuki ha pensato davvero a tutto per la sicurezza dei suoi Clienti e per garantire loro viaggi e spostamenti quotidiani senza preoccupazioni. Grazie alla convenienza delle promozioni sui servizi post vendita si potrà infatti contare su un’auto sempre perfetta, limitando fortemente il rischio di spiacevoli inconvenienti.
LA SICUREZZA SEMPRE AL PRIMO POSTO
-Con i pneumatici invernali affrontare le insidie della brutta stagione o programmare una giornata sulle piste da sci sarà molto più semplice con lo sconto del 20% offerto dalla Rete Ufficiale Suzuki
-Fino al 31 gennaio 2013, i Clienti Suzuki dei modelli SX4, Splash e Swift (modello 2005-2010), ad eccezione della versione Sport, potranno sostituire le pastiglie freno anteriori e le spazzole tergicristallo a soli 95 Euro con IVA e montaggio inclusi, garantendo così una maggior efficienza in frenata ed una visibilità ottimale. (dettagli su http://auto.suzuki.it/servizi/1823/post-vendita---entusiasmanti-promozioni-per-la-tua-auto.aspx)
-  “Suzuki Road Assistance” è il servizio Suzuki non stop che permette, in caso di fermo della vettura, di contare sul pronto intervento di un mezzo di soccorso grazie alla collaborazione con Allianz Global Assistance. Valido fino a 36 mesi dalla data di immatricolazione il servizio è attivo tutti i giorni dell’anno, 24 ore 24 ed è ora accessibile non solo tramite numero verde ma anche con una APP per smartphone e tablet con sistema operativo Android e iOS6, scaricabile gratuitamente (http://auto.suzuki.it/servizi/1643/suzuki-road-assistance.aspx).


LA TRANQUILLITA’ DI UN CONTROLLO DA PARTE DI CHI CONOSCE LA TUA AUTO COME NESSUN ALTRO
-A tutti i Clienti Suzuki (che aderiranno alle prime due promozioni) è rivolto il programma “20 volte ok”, una gamma di 20 controlli gratuiti che spazia dai livelli dei liquidi alla verifica dell’impianto frenante, della fanaleria, del sistema elettronico, dell’usura degli pneumatici e delle spazzole tergicristallo, fino al controllo dei documenti e della data di revisione

LA MANUTENZIONE PROGRAMMATA, PROFESSIONALE, COMPLETA, PUNTUALE, … E SENZA SORPRESE
-Per trasformare la manutenzione programmata in un appuntamento senza sorprese c’è “Suzuki Smile”, attivabile al momento dell’acquisto, o in alternativa entro 12 mesi dall’immatricolazione o 15.000 km di percorrenza. Un servizio su misura alle proprie esigenze che permette di scegliere tra il pacchetto completo composto da 5 tagliandi per la manutenzione programmata da effettuarsi fino a 75.000 km e quello formato da 3 tagliandi valido entro i 45.000 km. Dettagli su http://auto.suzuki.it/servizi/1655/pacchetti-di-manutenzione.aspx.
La completezza dei servizi di assistenza post vendita Suzuki è tale da rispondere a tutte le esigenze e ai bisogni dei propri clienti ed offrire loro condizioni vantaggiose per elevare la sicurezza e la tranquillità alla guida.
Un’attenzione che si aggiunge alla garanzia ufficiale della Casa di 3 anni o 100.000 km sulle parti meccaniche e di 12 anni sulla corrosione passante (6 anni per Jimny).

Nessun commento:

Posta un commento