Anche quest’anno Renault conferma il
suo impegno per la qualità che mette al servizio dei suoi clienti,
aderendo alla 24a edizione della Campagna Nazionale “Noi ci siamo”,
promossa dal Gruppo Galgano, nell’ambito della Settimana Europea
della Qualità che si svolge dal 5 all’11 novembre 2012.
In occasione della Settimana Europea
della Qualità, che il 5 novembre giunge alla sua 18a edizione,
Renault conferma il proprio impegno a sostenere la qualità,
l’innovazione e l’eccellenza come valori fondamentali alla base
della sua strategia.
Nell’ambito di questa iniziativa,
Renault parteciperà alla 24a edizione della Campagna Nazionale
Qualità e Innovazione “Noi ci siamo”, lanciata dal Gruppo
Galgano, che prevede l’adesione di diverse realtà aziendali ed
istituzionali unite per testimoniare il ruolo strategico della
qualità e dell’innovazione per il futuro del nostro Paese.
Con il Patrocinio della Presidenza del
Consiglio dei Ministri, l’edizione del 2012, per il quarto anno
consecutivo, viene premiata dal Presidente della Repubblica Giorgio
Napolitano con la Speciale Medaglia Presidenziale, come
riconoscimento simbolico per il grande valore dell’iniziativa.
Elementi chiave della strategia
“Renault 2016: Drive the change”, la qualità e l’innovazione
sono alla base dei progressi che Renault ha raggiunto in tema di
comfort, affidabilità e sicurezza, in un’ottica di miglioramento
continuo.
L’impegno di Renault per la qualità,
che trova espressione nel logo “Renault Quality Made” che
accompagna la comunicazione della casa francese, si concretizza
nell’affidabilità dei suoi prodotti e dei suoi servizi, nella
soddisfazione del cliente, un vero e proprio ambasciatore della Marca
e dei suoi standard qualitativi, e nella rete di distribuzione,
riconosciuta per la sua professionalità e la sua organizzazione, con
cui Renault punta a raggiungere l’eccellenza nella relazione con il
cliente.
Nessun commento:
Posta un commento