Pagine

lunedì 26 novembre 2012

MINI è arrivata a Monaco


Dopo aver percorso i primi 600 km, la Famiglia MINI è arrivata a Monaco. Una tappa d’obbligo davanti all’headquarter del BMW Group e al BMW Welt.
Il Capo Elfo Raffaele, detto Lele, ha preso la guida della MINI Family. Dopo la sosta a Monaco, il viaggio verso Rovaniemi è ripartito alla volta di Norimberga. Centro economico e culturale della Franconia, Norimberga è la seconda città della Baviera con oltre mezzo milione di abitanti e sede dell’annuale Fiera del giocattolo, la più grande del settore a livello mondiale. Un’occasione ghiotta per completare la raccolta dei desideri di bambini e adulti da portare a Rovaniemi nel tentativo di assemblare la più lunga lista di desideri mai consegnata nella storia a Santa Claus.
In serata, dopo aver percorso circa 700 km, la Famiglia MINI è giunta ad Hannover, la città tedesca celebre per aver ospitato l’Expo 2000.
Dopo una notte di meritato riposo, oggi la Famiglia MINI partirà alla volta di Copenaghen. Appuntamento a domani per la prossima puntata del diario di viaggio.

Nessun commento:

Posta un commento