Pagine

sabato 13 aprile 2013

CITROËN PARTNER DI « SENSATION SOURCE OF LIGHT »

TONIGHT!!!
LET'S GO!

 
Citroën contribuisce a portare, per la prima volta in Italia, Sensation, uno degli eventi musicali più spettacolari del mondo che approda all’Unipol Arena di Bologna , sabato 13 Aprile 2013.

Massimo Borio, Direttore Marketing e Comunicazione di Citroën Italia 
alla conferenza stampa di presentazione:




Citroën ha scelto DS3 Cabrio quale protagonista di un evento di fama mondiale: oltre sei ore di performance sul palco dove i migliori dj, acrobati, attori, ed effetti speciali regaleranno al pubblico un’esperienza unica, in linea con la “Créative Technologie” della Marca. 

Sensation, evento internazionale, che entusiasmerà gli oltre 15.000 spettatori dell’Unipol Arena, è stato spesso paragonato al Cirque du Soleil e ai live concert tour di artisti leggendari.


Occasione importante, quindi, per dare il via a tutta la strategia di comunicazione per mettere in risalto come la linea DS e in particolare Citroën DS3 Cabrio, ultima creazione, ben s’inserisce in questo contesto. 
Lanciata in soli 20 mesi, la linea DS, complementare alla gamma principale Citroën, apre nuovi orizzonti e nuove prospettive nell’universo dei veicoli premium e, nella volontà di andare oltre.




Per i Clienti della linea DS il club Citroën DS Privilège offre servizi esclusivi per vivere esperienze uniche e indimenticabili: viaggi, eventi di rilievo come, naturalmente, un biglietto per partecipare allo spettacolare evento Sensation a Bologna. 


Citroën ha concentrato nella linea DS il meglio della sua competenza in termini di creatività e tecnologia. Da segnalare come la linea DS in Italia abbia contribuito in maniera consistente all’aumento della notorietà del Marchio, portando il 76% di Clienti “in conquista”.
Citroën DS3 CABRIO supera gli schemi del suo segmento e del cabriolet con una ventata di innovazioni, quali ad esempio: - tetto azionabile elettricamente fino a 120 km/h - unica nel segmento con 5 posti veri
- il bagagliaio più ampio della categoria con l’innovativo azionamento del portellone posteriore a traslazione circolare.
Citroën DS3 CABRIO è studiata per offrire ai suoi occupanti piacere senza compromessi in qualunque momento. Permette di abbinare i vantaggi di un cabriolet tradizionale e i punti di forza di una berlina, per viaggiare “a cielo aperto”: - Il tetto si chiude completamente in soli 16 secondi; questa operazione è possibile fino a 120 km/h.

L’apertura e la chiusura del tetto in tela sono comandati da un push nella console della plafoniera. Il comando permette di aprire il tetto secondo 3 posizioni: intermedia, apertura orizzontale e apertura totale. Anche in posizione di apertura orizzontale, la tela si posiziona dietro ai passeggeri posteriori, lasciando totalmente libera la visuale. Il tetto in tela apribile elettricamente amplia la gamma di personalizzazioni, con tre proposte: Nero, Blu Infini e Grigio Moondust con Monogramma DS.
- L’insonorizzazione è stata particolarmente curata. Prima di tutto con la scelta di una tela di alta qualità, per un isolamento acustico di riferimento (comparabile alla berlina, in posizione
chiusa), ma anche grazie allo studio di un deflettore aerodinamico che garantisce un confort acustico ottimale in posizione aperta.
A soli due anni dalla commercializzazione, Citroën DS3 ha riscosso un successo commerciale indiscusso, con circa 180.000 esemplari venduti. DS3 e contribuisce al successo della linea DS che, ad oggi, ha superato le 250.000 unità vendute .

Nessun commento:

Posta un commento