Pagine

venerdì 16 novembre 2012

200.000 CITROËN DS3 già prodotte in Francia


La 200.000a CITROËN DS3 ha appena lasciato la linea di produzione dello stabilimento di Poissy, in Francia.
Questo numero è sufficiente a capire il successo del modello, lanciato nel marzo 2010.
Un successo destinato a crescere con la commercializzazione in Brasile e in Cina, a partire da quest’anno.
Nel 2013, sarà invece la volta del lancio di CITROËN DS3 Cabrio. Una nuova silhouette destinata a rafforzare il fascino della primogenita della linea DS.
Marzo 2010: CITROËN lancia un nuovo modello, CITROËN DS3. La Marca inaugura così la linea DS, nuovo approccio al premium per clienti alla ricerca di stile, struttura, sensazioni e raffinatezza. Sia all’esterno (tetto, scocca, gusci dei retrovisori, ruote, ecc.) sia all’interno (fascia del cruscotto, pomello della leva del cambio, rifiniture dei sedili), CITROËN DS3 punta sulla personalizzazione, per dare a ognuno il modello che lo rappresenta.
La 200.000a CITROËN DS3, una versione Sport Chic THP 155 destinata a un cliente spagnolo, è appena stata prodotta in Francia, a Poissy (Yvelines), unico sito al mondo che produce questo modello. Motivo di orgoglio per il personale di Poissy, formato per dare il meglio delle proprie competenze in ogni fase della produzione, e che contribuisce quotidianamente alla qualità e al successo di CITROËN DS3.

Nessun commento:

Posta un commento