Pagine

mercoledì 10 ottobre 2012

“Ti ricordi il varietà?" un viaggio lungo 50 anni e le auto belle non sono mai mancate ...


Questo spettacolo racconta un pezzo di storia d’Italia, sicuramente il più piacevole e divertente, ma non solo. Perché le emozioni sono senza tempo così fin dagli Anni 40,50,60 quando i grandi personaggi del varietà si facevano scattare le foto vicino alle belle auto, dalla Cinquecento alla Lancia Aurelia Pininfarina e attraverso le canzoni, gli sketch, i filmati, gli aneddoti, le curiosità e la vita dei più grandi artisti del Varietà italiano. Questo primo ciclo di spettacoli è dedicato ad un grande attore italiano, Nino Manfredi
Far rivivere gli anni della giovinezza agli spettatori più adulti e raccontando ai più giovani le origini di quelle canzoni che vengono canticchiate ancora oggi, mostrando come si divertono i loro genitori, aiutandoli a riconoscerle stesse pulsioni che fanno vibrare i cuori più giovani, avvicinando tante generazioni in un’unica emozione corale.


due domande a Vittorio Gucci e Cristina Chiabotto:



Ti ricordi il Varietà? è uno show moderno e attuale dalle forti suggestioni vintage scritto da Giorgio Vignali e Vittorio Gucci che firmano anche la regia a quattro mani e da Luigi Albertelli.
Puoi rivivere lo show della “memoria a:
MILANO
22.12.2012 Teatro Manzoni

MANTOVA
27.10.2012 Teatro Sociale

BARI
15.12.2012 Teatroteam

BOLOGNA
31.12.2012 Teatro Delle Celebrazioni


Nessun commento:

Posta un commento