Pagine

mercoledì 24 ottobre 2012

NISSAN AL MOTOR SHOW DI SÃO PAULO: IL BRASILE E’ UN MERCATO CHIAVE PER LA CRESCITA DELL’AZIENDA


Al Salone di San Paolo, Nissan riconferma il ruolo strategico del mercato brasiliano. Il Brasile sta, infatti, vivendo un periodo d’intensa vitalità senza precedenti nella storia del paese: la forte crescita nelle vendite, la creazione di un nuovo stabilimento produttivo, l’espansione della rete di concessionari e la sponsorizzazione delle Olimpiadi di Rio 2016TM e dei giochi paralimpici ne sono un chiaro esempio. 
Alla ventisettesima edizione del São Paulo International Motor Show (24 ottobre - 4 novembre), Nissan farà sfoggio di innovativi prodotti, che sottolineano lo stretto rapporto che lega l’azienda giapponese al Brasile.
Tra i prodotti di punta spicca il Nissan Extrem, primo concept ideato e costruito in Brasile, che riflette le influenze culturali del paese. Altra star dello stand Nissan sarà la nuova Altima, la cui commercializzazione sul mercato locale è prevista per il prossimo anno. I visitatori avranno anche la possibilità di apprezzare le avanzate tecnologie d’avanguardia di Nissan LEAF Taxi - uno dei veicoli inseriti nel progetto pilota della città di San Paolo e finalizzato ad ottimizzare la rete infrastrutturale per favorire una veloce diffusione  dei veicoli elettrici – nonché la futura generazione del cambio XTRONIC CVT®.

Per celebrare gli importanti traguardi raggiunti da Nissan in Brasile, al Motor Show saranno presentati ufficialmente due nuovi modelli: il Frontier “10 Years”, un’edizione speciale del popolare pickup, pensata per festeggiare i primi dieci anni di produzione di Nissan in Brasile; e Nissan March “Rio 2016”, versione in edizione limitata della famosa citycar, realizzata nell’ambito del progetto di sponsorizzazione Nissan dei Giochi Olimpici e Paralimpici 2016.
L'intera gamma di prodotti Nissan venduti in Brasile sarà in mostra al Motor Show: la gamma Tiida, la gamma Livina (Livina, Livina X-Gear e Grand Livina, quest’ultima in esposizione nella versione modificata per le specifiche esigenze dei clienti su sedia a rotelle), la Sentra Special Edition e la Versa, prima berlina compatta giapponese commercializzata sul mercato brasiliano.

Nessun commento:

Posta un commento