Pagine

sabato 6 ottobre 2012

CITROËN AL NO SMOG MOBILITY DI PALERMO


Dal 05 ottobre al 07 ottobre 2011, Citroën è protagonista per il secondo anno consecutivo del NO SMOG MOBILITY, la rassegna siciliana dedicata alla mobilità sostenibile privata e pubblica, con la presentazione di Citroën DS5 Hybrid4 e Citroën C-Zero modello 100% elettrico.
La manifestazione di Palermo - attraverso una serie d’incontri e convegni con i rappresentanti delle istituzioni, gli studenti universitari ed una sessione di prove su strada per il grande pubblico - è l’occasione per Citroën di presentare le sue tecnologie per la salvaguardia dell’ambiente, proponendo ad ogni Cliente un’auto su misura, perfetta per le sue esigenze.
In primo piano alla rassegna di NO SMOG MOBILITY nella zona di esposizione e test drive presso piazza Politeama di Palermo, CITROËN DS5Hybrid 4 dimostrazione tangibile di CREATIVE TECHNOLOGIE grazie al sistema full-hybrid diesel. CITROËN DS5 inaugura la tecnologia Hybrid4, una catena di trazione full-hybrid che associa le prestazioni del motore Diesel HDi all’efficacia della propulsione elettrica.
“Hybrid pleasure” (200 cv di potenza totale, 4 ruote motrici, modalità elettrica per la guida urbana, funzione boost elettrico in accelerazione) ed emissioni di CO2 ridotte (91g/km). Lo sviluppo della tecnologia diesel-ibrida ha permesso a Citroën di affermarsi tra i leader europei nella riduzione di emissioni di CO2. CITROËN DS5 Hybrid 4 con solo 91g di CO2 al chilometro dimostra l’efficienza dei motori diesel HDI, combinando rispetto dell’ambiente e ottime prestazioni. Un vero successo per la Marca dato che il 22,5 % delle DS5 vendute in Europa sono dotate della tecnologia full-hybrid diesel.
A fianco di CITROËN DS5 in occasione di NO SMOG MOBILITY, il pubblico potrà salire a bordo di CITROËN C-ZERO city car 100% elettrica studiata per gli spostamenti urbani: piccole dimensioni e autonomia sufficiente a coprire tutti i tragitti quotidiani, in un silenzio che fa dimenticare il rumore della città.

Nessun commento:

Posta un commento