Pagine

mercoledì 19 settembre 2012

WAITING FOR GLORY II: LA SFIDA CONTINUA


Dopo il grande successo ottenuto nel 2010, prende il via il 24 Settembre la seconda edizione di “Waiting for Glory”, il concorso on-line firmato Dacia e Udinese Calcio dedicato a tutti gli appassionati di calcio. Tutti coloro interessati a partecipare potranno registrarsi sul sito dacia.waitingforglory.it legandosi ad una squadra di calcio dilettantistico. In palio per la squadra vincitrice, la possibilità di giocare una partita amichevole con l’Udinese Calcio allo Stadio Friuli e come premio finale individuale un week end per 2 persone a Londra per assistere alla finale di Champions League.
Main Sponsor dell’Udinese Calcio da quattro anni, Dacia, brand del Gruppo Renault affermatosi nel mondo dell’auto grazie alla sua filosofia low-cost e alla sua capacità di anticipare nuovi stili di vita e atteggiamenti di consumo, si avvicina nuovamente al calcio dilettantistico. Dacia, infatti, lancia la seconda edizione di Waiting for Glory, un concorso on-line, organizzato in collaborazione con la squadra friulana di serie A, che si rivolge a giocatori delle squadre di calcio dilettantistico (Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria) e ai loro numerosi tifosi.

“Lo spirito di questo concorso” - spiega Luciano Ciabatti, Direttore Marketing di Renault Italia - ”è lo stesso che ispira Dacia nel mondo automobilistico, cioè permettere di realizzare un sogno: così come da anni Dacia realizza i desideri degli automobilisti offrendo veicoli di qualità con un rapporto prezzo/spazio unico sul mercato, Waiting for Glory II intende realizzare il sogno di ogni giocatore dilettante: scendere in campo con una squadra di Serie A, in uno stadio vero, e vivere l’emozione di confrontarsi con dei grandi campioni.”
Waiting for glory II - continua Luciano Ciabatti - è un’iniziativa rivolta a coloro che seguono e vivono il calcio, ma anche a tutti quelli che vogliono semplicemente divertirsi. I valori del calcio dilettantistico, spirito di squadra, tenacia e autenticità, del resto sono perfettamente in linea con i valori di Dacia 
Diverse saranno le modalità attraverso le quali tutti coloro che amano e seguono il calcio potranno raggiungere la vittoria e mettere in campo la loro grinta e la loro passione.
Per partecipare, gli utenti dovranno registrarsi al sito dedicato legandosi ad una squadra dilettantistica come giocatori o come tifosi. Dal momento dell’iscrizione, l’obiettivo sarà quello di accumulare il maggior numero di punti per sé e per la propria squadra coinvolgendo amici oppure postando foto e video della squadra a cui si è legati.
In questo modo, ogni partecipante potrà scalare la classifica individuale per vincere un week end per 2 persone per la finale di Champions League a Londra e, allo stesso tempo, permetterà alla propria squadra di accumulare punti ed avanzare nella classifica squadre fino ad aggiudicarsi l’ambito premio finale: sfidare l’Udinese Calcio allo Stadio Friuli.
In più, ci saranno tanti premi instant win e settimanali messi in palio durante lo svolgimento del gioco: tanti gadget, biglietti delle partite e abbonamenti alla Gazzetta dello Sport.
Il concorso si struttura in due fasi:
Fase pre-concorso: dal 10 al 23 settembre gli utenti possono iscriversi sul sito dacia.waitingforglory.it partendo con 60 punti di vantaggio rispetto agli avversari e vincere subito con l’instant win un cappellino, una polo o una felpa. Ma per cominciare a giocare dovranno attendere ancora qualche giorno;
Fase concorso: dal 24 settembre al 4 novembre gli utenti possono partecipare al gioco on line vero e proprio. Durante l’intera durata di questa fase sono aperte le iscrizioni per gli utenti che non abbiano provveduto prima.
La condivisione di video e foto sui canali ufficiali Facebook
e Twitter (www.twitter.com/daciaitalia) di Dacia che saranno costantemente aggiornati sullo svolgimento del concorso, e la comunicazione sulla stampa quotidiana e periodica sportiva e su Internet favoriranno l’aggregazione, la creazione di curiosità, la circolazione delle informazioni e dei contenuti multimediali.

Nessun commento:

Posta un commento