Pagine

martedì 11 settembre 2012

OPEL MENO 50%


Opel lancia una nuova offerta sulla gamma GPL-Tech per risparmiare carburante e ridurre le rate mensili
La tecnologia Opel GPL-Tech, garantita dalla fabbrica, estesa a ben 7 modelli: la più ampia gamma di vetture GPL sul mercato
Il costo mensile della rata “Scelta Opel” da oggi costa la metà
Il costante aumento del costo dei carburanti, con la benzina verde oltre la soglia dei 2 euro, ha spinto Opel a una operazione di grande forza per ridurre i costi mensili di acquisto e utilizzo delle auto. Con la più ampia gamma di modelli GPL sul mercato, ben 7 con motorizzazioni GPL-Tech, sia in versione aspirata che nella prestazionale soluzione Turbo, Opel è oggi leader tecnologico in questo campo di alimentazione. Con il prezzo del GPL a 0,687 €, cioè meno della metà del costo della Super e del Diesel, il costo del carburante per le vetture GPL-Tech di Opel è circa la metà di quelle alimentate a benzina. Oltre a ciò, Opel ha lanciato una campagna commerciale per ridurre del 50% anche la rata mensile di acquisto delle vetture alimentate a gas.
Il costo mensile della rata “Scelta Opel” parte infatti oggi da 99 euro, pari alla metà di un finanziamento tradizionale a rate uguali e costanti e a parità di condizioni. Tutto ciò in aggiunta a sconti sulla gamma GPL-Tech fino a 5.000 euro.

In questo modo, a fronte di un aumento del costo di gestione e utilizzo delle vetture che negli ultimi anni è cresciuto in modo considerevole, Opel oggi permette di ridurre notevolmente l'impegno economico mensile del cliente agendo su due dei punti più importanti e gravosi: la rata mensile di acquisto e il costo del carburante. Ad esempio, un pieno di Corsa GPL-Tech parte da soli 26 euro. In più, l'alimentazione GPL offre via libera anche nei giorni di blocco del traffico.
Grazie a motorizzazioni con testate, sedi valvole e valvole realizzate ad hoc per l'alimentazione a GPL, le motorizzazioni Opel GPL-Tech offrono affidabilità nel tempo e nessuna necessità di utilizzare additivi per proteggere valvole e sedi valvola. Ciò rende la manutenzione di tali motorizzazioni uguale a quella delle equivalenti a benzina, tranne che per la sostituzione del filtro GPL dopo 30.000 km.
L'ampia gamma GPL-Tech di Opel è rappresentata da Corsa GPL-Tech 1.2 85 cv, Meriva GPL-Tech Turbo 1.4 120 cv, Astra berlina 5 porte e Astra Sports Tourer GPL-Tech Turbo 1.4 140 cv, Insignia 4 porte e Insignia Sports Tourer GPL-Tech Turbo 1.4 140 cv, e Zafira Tourer GPL-Tech Turbo 1.4 140cv.
A supporto dell’offerta, è in onda una campagna pubblicitaria sulle principali emittenti TV e radio nazionali, nonché sui principali quotidiani e siti news, che esprime il concetto “Qualità Opel. Approvato dalla vita vera”, come vera risposta – concreta e di qualità – ai bisogni reali.

Nessun commento:

Posta un commento