Pagine

domenica 16 settembre 2012

Chevrolet : Nuova Cruze Station Wagon "fatti portare a cena" ...


Arriva finalmente in Italia la versione station wagon della Cruze, il modello di maggior successo firmato Chevrolet. Per l’occasione la casa automobilistica americana lancia un’iniziativa che prende tutti per la gola: “Nuova Cruze Station Wagon – il gusto delle emozioni”.
Fino al 31 dicembre 2012 le concessionarie, che parteciperanno all’iniziativa, aprono le loro porte per un test drive della nuova Cruze Station Wagon. Chi proverà “l’esperienza Cruze” riceverà le “card 2per1 Menu”, una speciale carta che ti regala la possibilità di gustare una deliziosa cena.
Grazie alla formula 2x1 la card dà l’opportunità di andare a cena, in uno degli oltre 600 ristoranti del network TLC Marketing, con un amico, il partner o con la mamma pagando solo una cena al posto di due. 
Per partecipa all’iniziativa e trovare il ristorante più vicino basta visitare il sito http://www.chevrolet.it/pubblicita-e-promozioni/promozioni/carta-2per1-menu.html. 

Ma nono solo! La “card 2per1 Menu” può essere utilizzata un numero illimitato di volte dal lunedì al giovedì per ben 3 mesi, a partire dall’attivazione.
Cerca i concessionari che partecipano all’iniziativa e fatti portare a cena da Chevrolet… magari a bordo della Cruze Station Wagon: la familiare dinamica per chi ha una vita molto attiva senza rinunciare a stile ed eleganza.
La Cruze Station Wagon è stata progettata tenendo a mente i bisogni e i vari stili di vita dei clienti. Il suo particolare mix di funzionalità, flessibilità e spazio – il bagagliaio arriva a 1.478 litri di capienza con i sedili posteriori abbattuti - la rende l’auto ideale per fare viaggi con la famiglia, escursioni sportive, lunghe vacanze o perché no, anche per andare a cena con un amico!
Tra le grandi novità offerte da questa vettura ci sono 2 nuovi motori. Il turbo benzina 1.4L 140 cv raggiunge prestazioni paragonabili a quelle di motori dalla cilindrata superiore - da 0 a 100 km/h richiede  9,5 secondi - pur registrando consumi minori e producendo un basso livello di emissioni – nel ciclo misto 5,7 litri/100 km, pari a  134 g di CO2 per km.  Il diesel 1.7L 130 cv è il motore più parsimonioso che abbia mai equipaggiato una Chevrolet Cruze con un consumo di carburante di 4,5 litri per 100 chilometri nel ciclo misto, ovvero 119 g/km di emissioni CO2.

Nessun commento:

Posta un commento