Pagine

venerdì 3 agosto 2012

Suzuki Swift Navi Style: fino al 30 settembre tua allo stesso prezzo della Style


Hai deciso di partire per le vacanze a bordo di una nuova Suzuki?

Grazie all’interessante offerta sulla nuova versione Navi Style di Swift, potrai giungere in tutta tranquillità a destinazione senza il timore di sbagliare strada e con a disposizione tutte le informazioni di servizio utili per un viaggio al top.
Fino la 31 agosto, infatti, l’edizione limitata della compatta “Japancool” di casa Suzuki, dotata del modernissimo navigatore MIO Moov M410, sarà in vendita a partire da 10.990 Euro. 
Il navigatore portatile completa la già ricca dotazione di serie, analoga a quella della versione GL STYLE 2WD, regalando un’ottima visibilità del tragitto grazie all’ampio display touchscreen XL da 4,3 pollici.
Offre di serie la cartografia di 23 paesi europei nella versione più recente garantita da TeleAtlas e tutte le tecnologie per suggerire il percorso migliore. Il servizio IQ Routes™ utilizza informazioni storiche reali raccolte da milioni di guidatori per calcolare l'itinerario ottimale,  LearnMe™ invece monitora e impara a conoscere il vostro stile di guida fornendovi itinerari personalizzati e in linea con le vostre preferenze visualizzando sullo schermo i miglioramenti apportati e l'ora di arrivo stimata. La funzione assistente di corsia indica in anticipo la corsia corretta da percorrere, mentre la visualizzazione degli svincoli fornisce immagini realistiche in 3D, permettendo di individuare l'uscita corretta. Il dispositivo segnala anche la presenza degli autovelox e dei tutor, fornisce istruzioni per imboccare la corsia giusta nelle autostrade e, attraverso Text-to-Speech, indica a voce il nome della via in cui svoltare.
Insomma la nuova Suzuki Swift NAVI STYLE, disponibile nella versione 2wd, 3 e 5 porte, benzina e diesel, ha proprio tutto per un piacere di guida senza paragoni e per viaggi all’insegna del massimo comfort con un occhio di riguardo all’ambiente, grazie alle sue ridotte emissioni di gas nocivi.

Nessun commento:

Posta un commento