Pagine

giovedì 12 luglio 2012

CAR2GO NORTH AMERICA: I membri della community car2go USA possono ora accedere all'intera rete car2go americana


Car sharing di Paese in Paese entro la fine dell'anno


car2go North America, LLC, affiliata di Daimler North America Corporation, consente a tutti gli utenti car2go degli Stati Uniti di accedere ad una flotta oltre 1.300 vetture smart fortwo in tutte le città car2go all'interno del Paese, incluse Austin, San Diego, Washington D.C., Portland e Miami. “Gradualmente stiamo facendo in modo che i membri della community abbiano accesso a car2go in tutte le città aderenti al progetto a livello internazionale”, ha dichiarato Nicholas Cole, Presidente e CEO di car2go North America.

 “A fronte della nostra continua espansione e forti di una presenza in un numero sempre maggiore di città americane e del mondo, stiamo lavorando per rendere ancora più flessibile il servizio di car sharing per i nostri membri”. Ora, i Clienti car2go che vivono negli Stati Uniti potranno utilizzare comodamente la loro tessera car2go anche in altre città aderenti al progetto all'interno del Paese. car2go ha anche annunciato che lo stesso avverrà in qualsiasi città car2go canadese. Entro la fine dell'anno, car2go intende estendere l'accesso “di Paese in Paese” anche ai propri Clienti che vivono in Nord America.
Attualmente sono più di 50.000 i membri della community car2go in Nord America e oltre 120.000 gli utenti car2go nel mondo. In totale, oltre due milioni di viaggi sono stati effettuati a bordo di una vettura car2go dall'introduzione del servizio nel 2008.

Affiliata controllata direttamente da Daimler, car2go propone una soluzione di trasporto innovativa, che ridefinisce il concetto di mobilità individuale nelle aree urbane in rapida espansione mettendo a disposizione dei propri Clienti per il noleggio una flotta di centinaia di vetture smart fortwo ecocompatibili.
Si tratta di una soluzione di mobilità “on-demand” che integra le alternative al sistema di trasporto pubblico esistente, colmando le lacune a livello di flessibilità di inizio e fine corsa solitamente associate a quest'ultimo da parte dei pendolari. car2go è attualmente presente in 12 città: Austin, Texas; Vancouver, Columbia Britannica; San Diego, California; Washington, D.C.; Portland, Oregon; Toronto, Ontario; Ulm, Germania; Amburgo, Germania; Amsterdam, Paesi Bassi; Vienna, Austria; Düsseldorf, Germania; e Berlino, Germania. A novembre 2011, car2go ha messo in campo la più grande rete di car sharing a trazione interamente elettrica al mondo nelle città di San Diego, California, e Amsterdam, Paesi Bassi, mettendo a disposizione 300 smart fortwo electric drive in ciascuna città. Da luglio 2012, car2go sarà presente anche nelle città di Calgary e Miami. Attualmente sono oltre 120.000 i membri della community car2go in tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento