Pagine

venerdì 15 giugno 2012

ŠKODA e Tiësto, musica per la Citigo



Il Tiësto Meet Tour fa tappa a Jesolo (Venezia) il 20 giugno ›

Fresca di debutto nelle Concessionarie italiane, la Citigo torna sotto le luci della ribalta con un’iniziativa davvero coinvolgente: la “piccola” di casa ŠKODA sarà infatti la protagonista di una serata di grande musica alla discoteca Il Muretto di Jesolo (Venezia), per la tappa italiana del Tiësto Meet Tour.
La partnership tra la Casa automobilistica ceca e uno dei più noti artisti musicali al mondo è nata proprio in occasione del lancio della Citigo, un’auto dedicata a un pubblico trasversale e in particolare ai più giovani: gli stessi a cui si rivolge Tiësto con la sua musica.

Grazie a un design piacevole, alle dimensioni contenute, alla grande agilità e alle tecnologie innovative, la Citigo risulta particolarmente adatta a ragazze e ragazzi che cercano un’auto divertente, affidabile e sicura.
Senza dubbio, poi, “comunicare” è una delle parole chiave per interpretare al meglio la Citigo che, con le tante tecnologie di cui è dotata, risulta un vero e proprio “strumento di comunicazione”. Il sistema di infotainment Move&Fun offre un esempio significativo in questo senso, e consente di controllare con un unico strumento il navigatore, la radio Funky con lettore CD/MP3, le informazioni del computer di bordo e la connessione telefonica vivavoce Bluetooth.
La tournée di Tiësto rappresenta un’occasione d’incontro per migliaia di ragazzi, che in questo caso comunicheranno muovendosi al ritmo della musica dance mixata dall’artista olandese.
Per partecipare alla tappa italiana del Tiësto Meet Tour sarà sufficiente accreditarsi seguendo le istruzioni riportate sulla pagina Facebook ufficiale di ŠKODA Italia (facebook.com/skodaitalia). La registrazione all’evento è gratuita e consentirà ai fan di vivere un’esperienza unica ed esclusiva.
La Citigo, ospite speciale della serata, sarà esposta all’interno della discoteca e sfoggerà una livrea esclusiva dedicata all’evento. I tanti giovani che affolleranno Il Muretto avranno quindi l’opportunità di vedere da vicino la nuova city car firmata ŠKODA e di scoprirne le tante doti.

Nessun commento:

Posta un commento