Pagine

venerdì 8 giugno 2012

MERCEDES-BENZ : presenta Placebo “live in concert”




A tre mesi dal lancio della nuova Classe A, Mercedes-Benz parte per una tournée che toccherà cinque metropoli europee e, in collaborazione con la rock-band britannica dei Placebo, la Casa di Stoccarda presenta i concerti di “A ROCK”. Prima tappa di questo tour esclusivo sarà Parigi, il 22 giugno 2012. Sarà quindi la volta di Roma, Zurigo, Madrid e Amburgo il 2 luglio 2012. I biglietti per i cinque concerti, in numero limitato, non saranno disponibili per la vendita, ma saranno estratti a sorte tra quanti si registreranno sul sito www.mercedes-benz.com/a-class. Inoltre, Mercedes-Benz selezionerà tre inviati speciali che racconteranno il concerto, live, attraverso i principali canali social.


“Auto straordinarie richiedono campagne di comunicazione altrettanto fuori dall’ordinario. Forte di un design all’avanguardia ed estremamente accattivante la nuova Classe A porterà una ventata di freschezza nel segmento delle compatte. La serie di concerti A ROCK sottolinea questo rinnovamento sul fronte della mobilità”, ha dichiarato Anders Sundt Jensen, Responsabile Brand Communications Mercedes-Benz Cars. “Nei Placebo abbiamo trovato il partner ideale: una band sinonimo di creatività, passione, dinamicità e stile inconfondibile, un connubio semplicemente perfetto con Mercedes-Benz e la nuova Classe A.”
I Placebo sono tra le rock-band di maggiore successo degli ultimi anni e tra i migliori performer live a livello internazionale. Con 15 anni di carriera e otto album al loro attivo, hanno venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo, ricevendo numerosi premi e riconoscimenti. Il loro ultimo tour mondiale “Battle for the Sun” (2008-2010) li ha visti sul palco 143 volte, in 44 Paesi, registrando sempre il tutto esaurito e oltre 2,5 milioni di biglietti venduti.
Le date
22 giugno 2012 Parigi, Francia
25 giugno 2012 Roma, Italia                                                                                                        
28 giugno 2012 Zurigo, Svizzera
2 luglio 2012 Amburgo, Germania                                                                                               
5 luglio 2012 Madrid, Spagna

Nessun commento:

Posta un commento