Pagine

giovedì 7 giugno 2012

MERCEDES-BENZ MILANO - SPONSOR SWIMMING CUP 2012



Il 19 e 20 giugno la passione per il nuoto scende in vasca all’Aspria Harbour Club, per la sesta edizione dell’Aspria Swimming Cup. Due giorni di intense competizioni che vedranno confrontarsi stelle del nuoto internazionale tra cui Fabio Scozzoli, Luca Dotto e Arianna Barbieri.
Nella prestigiosa cornice dell’Aspria Harbour Club, il 19 e 20 giugno, torna nel capoluogo lombardo l’Aspria Swimming Cup, una delle più spettacolari ed intense competizioni di nuoto, organizzata con il sostegno della Federazione Italia Nuoto. Mercedes-Benz Milano, sponsor dell’evento, conferma la vocazione della Stella nel sostenere lo sport, vissuto attraverso passione, impegno, spirito di squadra e continua ricerca dell’eccellenza.

Mercedes-Benz Milano, sponsor del trofeo, sottolinea nuovamente lo stretto legame che lega la Casa di Stoccarda allo sport, un binomio sempre più forte e da tempo consolidato: dalla terra rossa, al green dei grandi trofei di golf, passando per l’equitazione. Ultimo in ordine di tempo, il Mercedes-Benz Team, la squadra composta da dieci atleti italiani, tra cui Filippo Magnini, tra i protagonisti della scorsa edizione della competizione.

L’Aspria Swimming Cup, rappresenta una nuova opportunità per diffondere i valori del Marchio, attraverso la passione per la competizione ed il concetto di ‘’fare squadra’’.

 “Abbiamo scelto di affiancare l’Aspria Swimming Cup – spiega Radek Jelinek, amministratore delegato di Mercedes-Benz Milano – per confermare la nostra presenza all’interno di importanti eventi internazionali che il territorio vive da protagonista. La passione per l’agonismo, la sportività e l’eccellenza sono, infatti, da sempre valori insiti nel nostro DNA, che oggi condividiamo con lo spirito delle competizioni che caratterizzano il mondo del nuoto”.

Il marchio della Stella rappresenta una delle realtà più esclusive di Milano, grazie alla presenza, in via Gallarate, del Mercedes-Benz Center, il Centro di Vendita e Rappresentanza firmato dalla Casa di Stoccarda, più esteso del sud Europa.

Il Mercedes-Benz Center di Milano, infatti, con 66.000 mq di estensione a ridosso del polo fieristico di Rho-Pero si conferma il vero e proprio punto di riferimento del mondo Mercedes, proponendosi sul territorio non solo come brand center esclusivo ma come innovativa location al servizio del business e degli eventi.

Nessun commento:

Posta un commento