Pagine

lunedì 11 giugno 2012

Anteprima italiana della nuova GLK sul green del MercedesTrophy 2012


La nuova Mercedes-Benz GLK madrina d’eccezione per la tappa conclusiva del Mercedes-Benz Trophy: le ultime 18 buche di un torneo che ha coinvolto oltre 500 giocatori. Un’appassionante sfida, perfettamente in linea con il carattere dinamico della nuova generazione GLK, pronta a lasciare il segno su strada e in off-road. 




Grazie ad avveniristici sistemi di assistenza alla guida, motori agili ed efficienti, un design rinnovato e equipaggiamenti ancora più ricchi, la nuova GLK sottolinea la sua leadership nel segmento dei SUV compatti.  
Il nuovo design conferisce alla GLK un'immagine di maggiore dinamismo. La carrozzeria coniuga gli elementi classici dei fuoristrada al linguaggio formale degli attuali modelli Mercedes-Benz. Linee decise, ampie superfici piane e la zona piatta e voluminosa del frontale e della coda sono in armonia con i tipici stilemi della carrozzeria GLK, propri di un funzionale fuoristrada. Tutto questo, oltre ad offrire svariati vantaggi su percorsi accidentati, ne garantisce altrettanti nell’uso quotidiano. La posizione rialzata permette una visione più completa del traffico, mentre la carrozzeria compatta offre un'eccellente visibilità a 360°.

Nessun commento:

Posta un commento