Pagine

sabato 19 maggio 2012

MERCEDES-BENZ CENTER DI MILANO : LOCATION POLIFUNZIONALE AL SERVIZIO DEL BUSINESS



Mercedes-Benz Center Milano: una location polifunzionale e d’impatto per eventi aziendali


Mercedes-Benz Center di Milano, in via Gallarate 450, il più grande Centro di vendita e rappresentanza Mercedes-Benz del Sud Europa, con 66.000 mq di estensione a ridosso del polo fieristico di Rho-Pero, vero e proprio punto di riferimento del Marchio della Stella, si propone oggi come esclusiva location al servizio del business.




Numerose aziende hanno già scelto il Mercedes-Benz Center come location per i propri eventi, facendo della struttura un riferimento importante nella realtà socio-economica del territorio.
L’Auditorium del centro, situato all’ultimo piano della Torre del Marchio, è lo spazio ideale per meeting, cene di gala, workshop, conferenze, presentazioni di nuovi prodotti o convegni aziendali.

Le imprese che scelgono il Mercedes-Benz Center di Milano hanno dunque a disposizione una location di pregio per eventi e momenti di business ad alto livello, in una cornice tecnologicamente all’avanguardia che dispone di aree espositive e relax come il Mercedes Cafè e la boutique Mercedes-Benz Spot.


Radek Jelinek, Amministratore Delegato di Mercedes-Benz Milano, ha dichiarato: “Il nostro Mercedes-Benz Center è oggi anche un luogo per eventi e incontri d’affari, un punto di riferimento dalle imprese locali per il proprio business e questo ci gratifica molto. È un’opportunità importante per far conoscere il mondo Mercedes-Benz a nuovi potenziali clienti”.
Informazione stampa
17 maggio 2012Una possibilità per vivere a 360° nella realtà del Marchio della Stella ed arricchire il proprio evento aziendale con la l’opportunità di visitare le mostre all’interno degli spazi del Centro. Inoltre, i modelli esposti di Mercedes- Benz, smart , AMG contribuiscono ad aumentare la sensazione di esclusività generata da un contesto suggestivo ed unico nel suo genere.
L’apertura del Mercedes-Benz Center e del suo Auditorium alle aziende rappresenta, dunque, una garanzia di successo e soprattutto un’eccellente occasione per poter associare il proprio evento all’immagine della Stella, offrendo agli ospiti un’esclusiva “Brand Experience“ all’interno del Centro più esteso e completo della casa di Stoccarda.

Nessun commento:

Posta un commento