Pagine

lunedì 12 marzo 2012

SALONE DI GINEVRA: IL MADE ITALY ALCANTARA® VESTE LE REGINE DEL LUSSO...


Alcantara® è protagonista all’82° Salone di Ginevra.


Le regine del lusso scelgono Alcantara® per rivestire i loro interni con la piacevolezza al tatto e l’eleganza di un materiale che è riuscito a declinare i suoi pregi tecnici andando oltre le mode passeggere, proprio come i marchi che la utilizzano. Parliamo di Maserati Granturismo Sport, in prima mondiale a Ginevra, di Jaguar XK RS con il suo volante in Alcantara®, di Audi TT RS Plus con il padiglione e BMW M550d e BMW X.

Non vi è segmento di mercato o novità di prodotto che non strizzi l’occhio al materiale che ormai da molti anni veste le vetture più desiderate, grazie alla sua vocazione stilistica e alla capacità di offrire soluzioni su misura ai propri partner automobilistici.

Anche le prime mondiali d’eccellenza come la Aston Martin V12 Zagato, la Maserati Granturismo Sport, la BMW M550d, la Fiat 500L  vestono interni in Alcantara® declinata su sedili, padiglione, montanti, pannelli porta,  volante e leva cambio.
Se  l’occhio cade sulle sportive per antonomasia ecco che Alcantara® avvolge il guidatore in un abitacolo corsaiolo: è il caso della  Aston Martin V12 Zagato e dei  più recenti modelli Lamborghini .
Alcantara® equipaggia gli interni della gamma Abarth a partire dalla 595 fino alla Punto Scorpione, grazie alla traspirabilità del materiale e al suo grip che esalta le caratteristiche sportive di questi modelli. Anche Toyota GT 86, in prima visione Europea,  e la Citroen DS4 Racing si affidano ad Alcantara® per sottolineare il loro DNA corsaiolo.

Le regine del lusso scelgono Alcantara® per rivestire i loro interni con la piacevolezza al tatto e l’eleganza di un materiale che è riuscito a declinare i suoi pregi tecnici andando oltre le mode passeggere, proprio come i marchi che la utilizzano. Parliamo di Maserati Granturismo Sport, in prima mondiale a Ginevra, di Jaguar XK RS con il suo volante in Alcantara®, di Audi TT RS Plus con il padiglione e BMW M550d e BMW X

Nessun commento:

Posta un commento