Pagine

giovedì 1 dicembre 2011

MOTOR SHOW: EVENTO "SUPERCAR"




CAR e UNA HOTEL BOLOGNA in collaborazione con IAAD presentano il 1° Dicembre, in concomitanza del Motorshow di Bologna la mostra fotografica SuperCar.

È la prima volta che la rivista Car apre i suoi archivi fotografici e li mette a disposizione del pubblico in una mostra fotografica aperta a tutti. Lo fa in un evento fuorisalone, in collaborazione con la prestigiosa struttura di UNA Hotel Bologna, con cui condivide la filosofia di design, lifestyle e target di utenza.

Il termine SuperCar è stato coniato per la prima volta proprio dalla rivista Car, quale miglior titolo, quindi, per una mostra che vuole celebrare le auto che ci fanno girare la testa al loro passaggio? 
Oltre cinquanta foto in grande formato di auto da sogno, con scatti esclusivi realizzati da grandi fotografi di automobili di fama internazionale, che realizzano servizi fotografici per la rivista Car. È la prima volta che un evento fuorisalone, viene organizzato nel periodo del Motorshow di Bologna, che pur sempre rappresenta il più importante evento motoristico italiano.

Un evento immancabile per tutti gli amanti delle auto, moto e non solo! Inoltre, sarà possibile ammirare alcuni rarissimi modellini di concept in scala 1:4, messi a disposizione dallo IAAD (Istituto d’Arte Applicata e Design) di Torino. 

UNA Hotel Bologna è situato di fronte alla stazione centrale, a pochi passi dal centro storico e dalla Fiera. Per l’occasione, UNA Hotel Bologna propone una speciale offerta per coloro che vogliono visitare il Motorshow, con soggiorno e biglietto d’ingresso alla manifestazione, consegnato direttamente alla reception.

Il Pacchetto Motorshow di UNA Hotel Bologna offre dal 3 al 10 dicembre 2011 soggiorni a partire da 75.00 Euro a notte a persona in camera doppia incluso Iva e colazione a buffet, drink di benvenuto e Wi-fi gratuito e illimitato.


Supercar 
Dove - UNA Hotel Bologna: Viale Pietramellara, 41/43 40121 Bologna
info -UNA Hotel Bologna Numero verde 800 606162 

Nessun commento:

Posta un commento