Pagine

mercoledì 16 novembre 2011

FIAT PANDA : UNA SORPRESA TECNOLOGICA

Sicura e accessibile (per prezzo e costi di gestione) con soluzioni tecnologiche di categoria superiore.  Start&Stop, Gear Shift Indicator (GSI) che suggerisce il rapporto più adatto in base alle condizioni di marcia. Ancora, l'ecoDrive e la modalità ECO dei motori TwinAir invitano a una guida parsimoniosa. 
A queste dotazioni già note, si aggiungono due nuovi dispositivi di grande valore che ci si aspetterebbe solo su vetture di segmento superiori: "Low Speed Collision Mitigation" e "Blue&Me TomTom 2 LIVE". 
In particolare, il primo (che sarà disponibile a richiesta entro il primo anno di commercializzazione della vettura) è un sistema di frenata che, a velocità inferiori ai 30 km/h, rileva ostacoli a distanza ravvicinata e frena automaticamente. Immancabile il servosterzo elettrico Dualdrive con funzione "City" di serie che, alleggerendo lo sterzo, si rivela perfetto durante la marcia in città e nelle manovre di parcheggio. 
Quanto al "Blue&Me TomTom 2 LIVE", permette di guidare in assoluta tranquillità nel traffico cittadino: oltre a consentire ai clienti di nuova Panda l'utilizzo del cellulare e del media player in totale sicurezza senza staccare le mani dal volante, offrirà un'esperienza di navigazione ottimale con la sua posizione integrata in plancia e le più accurate informazioni sul traffico aggiornate in tempo reale e feed back in tempo reale sullo stile di guida. La predisposizione per tale PND (Portable Navigation Device) è situata centralmente sulla plancia e consente d'installare in completa sicurezza il supporto specifico, oltre a garantire l'alimentazione del navigatore senza cavi esterni. 
Inoltre dal punto di vista della connettività Bluetooth® grazie al Blue&Me le informazioni del telefono, mediaplayer e della vettura saranno visualizzabili e gestibili dal touch screen del navigatore. Infine, è possibile aggiornare il "Blue&Me TomTom2" collegandolo al PC tramite il cavo usb e visitando la sezione My TomTom del sito www.tomtom.com. Per maggiori approfondimenti sull'offerta di prodotto è disponibile il sito  www.blueandme.net.

Nessun commento:

Posta un commento