Pagine

domenica 30 ottobre 2011

NUOVA SUZUKI SWIFT SPORT LA “COOLNESS” DI SWIFT ELEVATA ALLA MASSIMA POTENZA












Nuova Suzuki Swift Sport un modello compatto, che calza come un vestito su misura.
Una vettura dalla risposta pronta, agile e dinamica, corredata di un’ampia dotazione di equipaggiamenti di serie. Consente elevate performance con consumi ridotti.
Nuova Suzuki Swift Sport, l’auto compatta che esprime al meglio la competenza e le conoscenze di Suzuki nella progettazione di vetture sportive, è una vettura in grado di offrire prestazioni eccellenti, in particolar modo in accelerazione, nella stabilità in curva e in frenata, portandosi così al top della già performante gamma del modello Swift.
L'esperienza sportiva di casa Suzuki unita ad un look trendy, elegante e originale, rende Swift Sport una vettura fresca, agile e dinamica: in una parola “cool”.
Una vettura adatta ad un uso quotidiano, sia nei percorsi urbani sia nei weekend fuori porta, rispettosa dell’ambiente che la circonda, con bassi livelli di emissione e consumi contenuti.
Nuova Suzuki Swift Sport è frutto dell’evoluzione della versione precedente e il naturale completamento della nuova gamma, lanciata sul mercato lo scorso anno.
L’instancabile ricerca della perfezione ha permesso a Suzuki di raggiungere prestazioni impeccabili ponendo la massima attenzione alla qualità, senza nessun tipo di compromesso, come richiesto dalla tradizione giapponese.
Il capo del progetto Naoyuki Takeuchi afferma: “Suzuki Swift Sport offre un’esperienza di guida unica che affascina i giovani. La vettura permette una guida intuitiva, che consente di godere pienamente delle elevate performance, con un’attenzione particolare all’impatto ambientale”.
Swift Sport è il fiore all’occhiello della gamma Swift, la più agile, la più potente, la più divertente.
Nuova Suzuki Swift Sport: un’automobile sportiva, compatta e sofisticata.