lunedì 30 novembre 2015

Test drive with new Kia Picanto‬ #ontheroad

Picanto è la city car pratica, cool, divertente, semplice e pepata.
Dimentichiamo per un attimo il doppio matrimonio da favola di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi e facciamo i conti con la realtà.

“bad girl”: il tempo delle favole è finito.
Nella vita reale tutto è diverso, niente viene vissuto come nei sogni e nelle favole, soprattutto l'happy end è quasi mai come speravamo.
#bastacredereallefavole 
Spot Nuova Kia Picanto‬

...secondo la casa coreana Kia puoi opinare alla nuova Picanto che ha di serie un sacco di optional e costa meno di 9.000 euro… così al nostro appuntamento con il “principe azzurro” a cavallo di uno stallone, non siamo pronte, non usciamo ma affidiamo al principe l'immondizia, pure differenziata, al quale non resta, cosi mortificato, che gettarla e andarsene..

domenica 29 novembre 2015

Garage Italia Customs e iSUV di Mercedes-Benz

Garage Italia Customs sceglie la nuova gamma SUV di Mercedes-Benz e il deserto di Almeria per presentare “Terra Arsa”, una nuova esclusiva livrea in perfetta sintonia con i luoghi che hanno contribuito a costruire il mito dei film western di Sergio Leone. 
Partendo dal concept di un’avventura tra roccia e sabbia, il Centro Stile di Garage Italia Customs, diretto da Carlo Borromeo, ha dato vita al progetto “Terra Arsa” e reinterpretato nel nuovo contesto i cinque modelli che compongono la gamma SUV di Mercedes-Benz, dalla Classe G a GLA Enduro, GLC, GLE e GLE Coupé. I Maestros hanno così creato una livrea con effetto tridimensionale, che regala forti sensazioni tattili, permettendo di percepire la superficie caratteristica della terra arsa del deserto semplicemente passando la mano sulla carrozzeria. Per ogni singola vettura è stata scelta una tonalità differente all’interno della palette colori del deserto, passando dal gold/bronze all’antracite scuro. Gli esperti di Garage Italia Customs hanno quindi applicato una prima pellicola con effetto satinato opaco sull’intera carrozzeria, alla quale è stata in seguito sovrapposta in positivo una texture nera a rilievo per simulare le spaccature della terra bruciata dal sole.

sabato 28 novembre 2015

Il tour a zero emissioni di Classe B Electric Drive arriva a Matera

#IoSonoElettrica nella Capitale europea della cultura 2019
L’#eTour 100% elettrico della Stella, è arrivato a Matera – Capitale europea della cultura 2019 – ed è stato accolto da Raffaello De Ruggieri, Sindaco della città, che ha firmato il futuro della mobilità. Una nuova dimostrazione della profonda sensibilità da parte delle istituzioni verso la promozione e lo sviluppo di soluzioni ecocompatibili per le città.

Mercedes-Benz chiama a raccolta stakeholders, istituzioni e partner come Aci, Enel e Michelin per entrare insieme in una nuova fase della mobilità elettrica, portando in 16 città italiane i valori della mobilità a zero emissioni.‎ Un lungo viaggio iniziato il 12 ottobre a Roma che prosegue oggi in una nuova tappa a Matera, Capitale europea della cultura 2019. Con #IoSonoElettrica, Mercedes vuole promuovere una nuova cultura della mobilità, amica ed in sintonia con l’ambiente.

Momodesign partnership con KSS

“Il nostro obiettivo è raggiungere livelli estetici, tecnici e distributivi internazionali ancora più elevati”. Marco Cattaneo, Presidente di Momodesign
Il casco da moto Momodesign, che ha rivoluzionato lo stile legato alla protezione della testa di scooteristi e motociclisti, evolve nel segno di una sempre maggiore attenzione alla sicurezza e alla tecnologia, con l'obiettivo di rimanere sempre il nuovo punto di riferimento del mercato. Il tutto nel rispetto della tradizione che vede il marchio italiano ai vertici nei settori della ricerca, dell'innovazione, della creatività e del design.


Con l'accordo quadro sottoscritto con la multinazionale americana KSS (Key Safety Systems), leader mondiale dei sistemi di sicurezza avanzati per veicoli, la "cultura della sicurezza", propria del gruppo USA e riconosciuta in tutto il mondo, sarà il fulcro attorno al quale ruoterá la strategia di Momodesign. Un piano d'azione che ha l'obiettivo principale di portare a sempre più alti livelli i caschi da moto, prodotto centrale dell'azienda di proprietà della famiglia Cattaneo, e che successivamente si estenderà ai caschi per sciatori, ciclisti e a tutto l'abbigliamento tecnico. 
La tecnologia KSS, la cui direzione si trova a Sterling Heights, nel Michigan (USA), è installata in più di 300 modelli di veicoli prodotti da oltre 60 differenti aziende clienti in tutto il mondo.

venerdì 27 novembre 2015

Mercedes me Store di Milano: 300.000 visitatori in 6 mesi

A sei mesi dall’inaugurazione il primo Mercedes me Store italiano, in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, è già un successo. 
Mercedes me Store italiano, una vetrina che propone coinvolgenti modi di vivere la mobilità del futuro. Il nuovo punto d’incontro per gli appassionati del Marchio permette di conoscere da vicino il mondo della Stella ed ammirare in anteprima le novità di casa Mercedes-Benz, in modo emozionante ed interattivo.

Complice l’Expo, che in questi mesi ha portato milioni di turisti in città, dall’apertura del primo maggio a fine ottobre le visite sono state circa 300.000.

NISSAN con il World Food Programme FAME ZERO – EMISSIONI ZERO – MORTALITA’ ZERO

Nissan ha annunciato la collaborazione umanitaria in Europa per un anno con il World Food Programme (WFP) delle Nazioni Unite con l’obiettivo di migliorare la sicurezza stradale e la sostenibilità ambientale all’interno dell’Organizzazione.
Il programma coinvolgerà i dipendenti del World Food Programme sensibilizzandoli sul tema della sicurezza stradale e permetterà di intensificare in modo significativo la catena di distribuzione del WFP in termini di emissioni ambientali e iniziative sostenibili, contribuendo così al programma dell’ONU "Greening the Blue" (“Rendere verde il pianeta blu”) volto a misurare, ridurre e compensare le emissioni di CO2 di tutte le agenzie appartenenti alle Nazioni Unite.

Con l’88% del personale del WFP, su un totale di 14.600 dipendenti, situato in 82 paesi nel mondo, la sicurezza ricopre un ruolo cruciale nelle attività quotidiane dell’Organizzazione perché deve essere sempre garantita una distribuzione efficiente del servizio alimentare alle persone più bisognose. Infatti risulta sempre più difficile raggiungere queste comunità spesso minacciate da disastri naturali e dai conflitti interni che rendono le condizioni stradali pericolose e di conseguenza quotidianamente si registrano incidenti.

giovedì 26 novembre 2015

Presentate all’Autorità Federale per i Trasporti tedesca (KBA) le misure tecniche per i motori Diesel EA 189

Ricevo e pubblico:
Il chiarimento e la soluzione della tematica Diesel progrediscono. Il Gruppo Volkswagen ha presentato all’Autorità Federale per i Trasporti tedesca (KBA) le soluzioni tecniche specifiche per i motori EA 189 interessati, con cilindrata pari a 1.6 e 2.0 litri. Ciò significa che gli aspetti correttivi sono stati definiti per la maggior parte dei veicoli interessati. Nello sviluppo delle soluzioni, l’attenzione è stata puntata sulla massima agevolazione possibile per i clienti. Dopo l’implementazione delle misure tecniche, i veicoli soddisferanno i requisiti degli standard di emissioni vigenti. La soluzione tecnica finale per il motore Diesel 1.2 litri sarà presentata al KBA alla fine del mese e comprenderà probabilmente un aggiornamento del software.
Le misure tecniche sviluppate per i motori Diesel EA 189 interessati sono state presentate al KBA che, dopo un’attenta valutazione, le ha ratificate. C’è ora chiarezza sull’eliminazione delle irregolarità per il maggior numero dei veicoli coinvolti 
Sui motori 1.6 EA 189 verrà installato un “trasformatore di flusso” direttamente davanti al misuratore della massa d’aria. Si tratta di una griglia che riduce la formazione di vortici d’aria e di conseguenza aumenta in modo significativo la precisione nella misurazione del flusso. Il misuratore della massa d’aria determina quindi in modo più preciso la quantità di aria aspirata, che rappresenta un parametro molto importante per la gestione del motore nell’ottica di un processo di combustione ottimale. Su questo motore verrà inoltre eseguito un aggiornamento del software. Il tempo previsto per l’implementazione delle misure tecniche è di meno di un’ora.
Sui motori 2.0 sarà effettuato un aggiornamento del software. La tempistica lavorativa prevista per questo intervento sarà di circa mezz’ora.
Grazie ai progressi nello sviluppo del motore e a una simulazione ottimizzata dei flussi all’interno dell’intero sistema d’aspirazione dell’aria, in combinazione con la messa a punto di un software destinato a questo scopo, è stato possibile realizzare una misura relativamente semplice.

Ford svela la ‘Drug Driving Suit’

che cos'è?
Semplicemente una tuta che, una volta indossata, simula gli effetti degli stupefacenti. La tuta è stata sviluppata per istruire i giovani sui rischi della guida in stato di alterazione psicofisica causata da droghe come la cannabis, l’ecstasy, la cocaina, l’MDMA e l’eroina.
Ford ha sviluppato la tuta in collaborazione con i ricercatori del Meyer-Hentschel Institute in Germania, e può essere configurata in modo da simulare le diverse condizioni psicofisiche causate dall’assunzione dei vari tipi di droga, combinando visione distorta o alterata, tremori degli arti, scarso coordinamento motorio, e incrementando i tempi di reazione agli stimoli esterni. La Drug Driving Suit altera i movimenti e l’equilibrio tramite speciali tutori e fasciature asimmetriche e simula stati allucinatori mediante l’utilizzo di cuffie e di occhiali che producono riverberi colorati.


“Alcune droghe causano tremori agli arti, quindi abbiamo dotato la tuta di un sistema che simula questo sintomo in modo molto realistico”, ha spiegato Gundolf Meyer-Hentschel, CEO del Meyer-Hentschel Institute. “Altre, come l’LSD, causano distorsioni ottiche e lampi di luce e flash nella visione periferica, un effetto ricreato tramite luci a LED e speciali lenti. Unito ai suoni prodotti dalle cuffie, la tuta crea una stimolazione sensoriale simile a quella che si verifica durante gli stati allucinatori”.

mercoledì 25 novembre 2015

Le Seat Ibiza in versione Cup alla 24 Ore di Adria


Per tutta la stagione le abbiamo ammirate mentre si sfidavano sulle principali piste italiane: da Monza a Imola, da Pergusa a Vallelunga, da Misano al Mugello. Definite "entry level", ma estremamente potenti, le Seat Ibiza in versione Cup hanno dato vita a dodici gare elettrizzanti, combattute fino al traguardo, consolidando il successo di una formula che dura dal 2011. 
 

Ora, le "piccole" della Casa spagnola sono pronte a tornare in pista per l'ultima sfida dell'anno, forse la più impegnativa: la 24 Ore di Adria, in programma questo weekend sul tracciato veneto.
Nutrito il numero delle Ibiza in versione Seat Ibiza Cup che si schiereranno in griglia di partenza: ben venti gli equipaggi iscritti, per un totale di oltre centoventi piloti. Del resto, la Ibiza Cup anche quest'anno si è confermata uno dei Trofei di Marca più gettonati del nostro Paese, con ben venti partenti al via. 
Tra i protagonisti più attesi alla gara di durata ci sono l'ex pilota di F1 Giancarlo Fisichella e il due volte campione del mondo GT Thomas Biagi, che alla 24 Ore di Adria si sfidano spesso, ma che quest'anno lo faranno al volante delle Ibiza. Al via anche Raffaele Giammaria, già campione italiano GT. Da non sottovalutare poi, alcuni profondi conoscitori di questa vettura: a cominciare da Alberto Bassi, che quest'anno ha conquistato la classifica della Ibiza Cup con cinque vittorie.
Attenzione anche alle "quote rosa": Carlotta Fedeli, fresca vincitrice delle classifiche Femminile e Junior della Ibiza Cup, e Valentina Albanese, che quest'anno ha vinto il titolo assoluto nel Campionato Italiano Turismo Endurance con una Leon, ma che con la Ibiza ha corso - e vinto - moltissimo. Al via anche il vincitore della Seat Leon Cup, Jonathan Giacon. 

Awards della Gomma: Sicurezza per Continental

Continental ha ricevuto un prestigioso Award Sicurezza, 
premio conferito da Assogomma durante i festeggiamenti per il 70° anniversario dell’associazione 
svoltasi Domenica 22 Novembre presso il Mercedes-Benz Center di Milano. 
Gli Awards premiano le eccellenze di riferimento nel settore della gomma: Made in Italy, Sostenibilità, Internazionalità, Sicurezza e Innovazione. Fra queste, sicuramente Continental: “Un’azienda globale che produce non solo pneumatici ad alte prestazioni, ma una serie di altri prodotti destinati alla sicurezza stradale dei veicoli. L’Azienda è stata premiata per i suoi pneumatici sia estivi che invernali all’apice delle categorie per le prestazioni su fondo asciutto, bagnato ed innevato.  L’Azienda merita il premio anche per la produzione di gamma completa di sensori per il monitoraggio della pressione TPMS che possono essere smontati e rimontati facilmente ad ogni cambio gomme”. Questa, sinteticamente, la motivazione espressa dalla giuria, composta da Roberto Sgalla, Ministero dell’Interno, Direttore centrale per Polizia Stradale/ferroviaria/delle comunicazione e per i reparti speciali della Polizia di Stato; Mauro Velardocchia, Professore Ordinario di Meccanica del Veicolo e consigliere di amministrazione del Politecnico di Torino; Giuseppe Tassi, Direttore Quotidiano Sanità e Responsabile della pagina motori di Quotidiano Nazionale.
“Siamo onorati di questo riconoscimento” ha affermato Alessandro De Martino, Amministratore Delegato Continental Italia, nel ritirare il premio. “Sicurezza e performance sono nel nostro dna, ad ogni livello aziendale: una vera e propria mission che perseguiamo con grande responsabilità ed impegno nel progettare le nostre soluzioni. Attraverso un percorso di innovazione continua, tracciamo costantemente nuovi standard nel settore Automotive per supportare gli automobilisti di oggi e di domani. Per questo Vision Zero è il nostro obiettivo”.
Continental produce non soltanto gli pneumatici che assicurano le migliori prestazioni in frenata -su asfalto asciutto e bagnato- ma è anche uno dei produttori leader di tecnologie e prodotti innovativi per l’intero complesso vettura. 

Maserati sponsor e courtesy car “Ricette e ritratti d'attore”

Si è tenuta ieri sera, presso uno dei più suggestivi e dinamici concept lounge di Roma, The Deer Club, all’interno del prestigioso D.O.M. Hotel di via Giulia 131, il lancio del Format “Ricette e ritratti d’attore” la cui messa in onda avverrà sulla nuova piattaforma editoriale di Condé Nast www.cnilive.it a partire da oggi fino al 23 dicembre, e che a maggio sarà presentato al Festival di Cannes.

Maserati ha partecipato a “Ricette e ritratti d’attore”, fornendo l’esclusivo servizio di courtesy car al cast d’eccezione, che comprende, per citarne solo alcuni, Beppe Fiorello, Alessandra Mastronardi, Cristiana Capotondi, Giorgio Pasotti, Claudia Gerini, Yari Gugliucci, Vinicio Marchioni, Riccardo Rossi e Catrinel Marlon, guidati dallo chef Max Mariola e ritratti dal fotografo Stefano Guindani.
In occasione della serata di gala, che ha contemplato fra i presenti alcuni tra i volti più noti dell’editoria e della televisione italiana, come Luca Dini e Paolo Del Brocco, la Casa del Tridente ha fornito i propri modelli Quattroporte e Ghibli in qualità di auto  ufficiali per il servizio di courtesy car dedicato alle molte star che hanno presenziato alla conferenza stampa e alla serata.

Il giro del mondo in 4 profumazioni...

La Fresca Foglia si veste con i profumi di
Parigi, New York, Londra e Rio
Arexons, l’azienda da 90 anni leader nei prodotti per la manutenzione e la cura dell’auto, della moto oltre a innumerevoli prodotti per il fai da te e l’industria, presenta la nuova mini linea di profumatori auto in cartoncino Fresca Foglia Cities Collection.
4 nuove fragranze dedicate a 4 città, entrate a far parte dell’immaginario collettivo e diventate icone per tutti noi.
Ognuna di esse riporta, con il suo particolare profumo, a ricordi e sogni legati ora al divertimento, ora all’amore, alla storia ma anche alla trasgressione della musica rock: Rio de Janeiro, Parigi, New York, Londra.

La Compagnia dell’Automobile

Presentata a Milano La Compagnia dell’Automobile e il suo programma.
Ospite di Regione Lombardia e con la presenza dell’Assessore allo sport ed alle Politiche Giovanili Antonio Rossi, del Consigliere Regionale Carolina Toia si è tenuto a Milano a Palazzo Pirelli il convegno: L’automobilista si mobilita. La Regione Lombardia in pole position.
E’ stata l’occasione per la Compagnia dell’Automobile per presentarsi e aprirsi ufficialmente a tutti i cittadini come una organizzazione che intende impegnarsi per la difesa degli automobilisti e motociclisti.

Sono intervenuti come relatori anche i rappresentanti ufficiali di Associazioni quali UNRAE, ANFIA, Federauto , Confartigianato Motori e Shell che hanno illustrato la natura e le iniziative delle rispettive organizzazioni e le problematiche sulle quali sono attualmente impegnate per lo sviluppo del settore.
Intervento di Marcello Pirovano, Presidente della “Compagnia dell’Automobile” al convegno:
“ L’AUTOMOBILISTA SI MOBILITA LA REGIONE LOMBARDIA IN POLE POSITION”
Entro subito in argomento non senza aver ringraziato Regione Lombardia per l'ospitalità che automaticamente si traduce in sensibilità per gli argomenti che andremo a trattare ciascuno dal suo angolo di visuale e grazie quindi a tutti i convenuti per i contributi di cui saranno portatori e che insieme andremo a trattare.
Io devo e voglio raccontarvi cos'è la Compagnia dell'Automobile, come e perché è nata e cosa si propone. Tutto nasce un paio di anni fa quando un gruppo di giornalisti dell'auto, in piena crisi del settore, ritiene che tra le cause della difficile situazione un peso non secondario abbiano, ovviamente con altre cause, due elementi.
E cioè: la cattiva informazione figlia di una comunicazione che cambia, sicuramente non in meglio, a velocità supersonica, e l'indifferenza delle Istituzioni incapaci di individuare e mettere in atto misure correttive e di sostegno.
Inoltre il cittadino automobilista o motociclista - rispettivamente 34 e 9 milioni circa - viene continuamente penalizzato da tasse, balzelli e tributi dalle Amministrazioni centrali e locali che ne prosciugano le finanze senza nessuna contropartita in servizi, strutture e sicurezza. Per non dire di una burocrazia asfisiante e costosa.

Renault contesta le conclusioni dell'Associazione Deutsche Umwelthilfe sulle emissioni inquinanti di Espace.

Ricevo e pubblico:
Renault ricorda che, al pari di tutti i veicoli commercializzati dal Costruttore, Espace rispetta le normative vigenti.
Non tutte le procedure di test utilizzate dall’Università di Berna sono conformi alla normativa europea, e presentano importanti variazioni dei risultati che, come indicato nel rapporto, esigono “verifiche complementari” e, di conseguenza, non sono conclusive.
Tuttavia, Renault fa il possibile per comprendere tali risultati nel dettaglio. Tanto più che, ad agosto 2015, l’organismo tedesco indipendente ADAC ha testato il modello Espace e pubblicato che quest’ultimo rispettava la normativa.


Jeep® e Autonomy nel Parco Regionale della Maremma

Un’avventura a stretto contatto con la natura in uno degli scenari più suggestivi della Toscana. Protagonisti otto ragazzi diversamente abili a bordo dell’iconica Jeep Wrangler e della pluripremiata Jeep Renegade.
Lo scorso settembre si è svolto “Jeep Off-Road 2015”, l’iniziativa organizzata da FCA attraverso il programma Autonomy e con la collaborazione del marchio Jeep e del Mirafiori Motor Village di Torino che ha messo a disposizione quattro esemplari dell’iconica Wrangler e due versioni della pluripremiata Renegade.
Per una settimana le sei vetture Jeep hanno accompagnato otto ragazzi diversamente abili in un’avventura a stretto contatto con la natura, in uno degli scenari più suggestivi della Toscana: Il Parco Naturale della Maremma. Fondato nel 1975, il parco si estende per circa 100 kmq e comprende al suo interno diversi ambienti naturali: dalle colline ricoperte di boschi alla macchia mediterranea, dai litorali sabbiosi e scogliere che digradano sul mare fino alle distese pianure popolate dai cavalli selvatici.

martedì 24 novembre 2015

Assogomma festeggia 70 anni al servizio delle imprese

"persino il primo passo sulla luna non sarebbe stato possibile senza le suole in gomma!"
Si è svoltO presso il Mercedes-Benz Center di Milano l’evento celebrativo per i 70 anni di Assogomma, l’associazione che rappresenta le aziende italiane che producono articoli in gomma.
La serata con 270 ospiti tra imprenditori, giornalisti ed ospiti internazionali ed istituzionali si è aperta con il saluto del Presidente di Assogomma Marta Spinelli e il riconoscimento consegnato alle tante aziende storiche del settore, a cui è seguito il riconoscimento assegnato alla filiera rappresentata dal Cerisie, dalla storica rivista “L’industria della gomma” e da Ecopneus.
Il video :
la GOMMA!
Anche l’Associazione dei produttori di macchine è stata protagonista della serata, con il Presidente di Assocomaplast Alessandro Grassi sul palco, insieme alla Presidente Marta Spinelli a stringere la mano e consegnare il premio in qualità di aziende storiche alla Comerio Ercole, alla Rodolfo Comerio e alla Pomini Rubber&Plastics. l’Italia infatti oltre che per i prodotti finiti è leader mondiale nel mercato dei macchinari che le aziende esportano in tutto il mondo e sono apprezzate ovunque per tecnologia, affidabilità e qualità.
Il cuore della serata è stata l’assegnazione degli AWARDS DELLA GOMMA a cui potevano concorrere tutte le aziende trasformatrici associate. 

Etichette

“JOURNEY OF DISCOVERY” (2) “JOURNEY OF DISCOVERY” nel deserto...in Kazakistan e Uzbekistan (1) 2012 PANAMERA GTS (1) ACI (1) Alain Prost (1) ALAN PROST AMBASCIATORE RENAULT (1) ALCANTARA® (1) ALCANTARA® E PORSCHE ITALIA (1) ALFA ROMENO (1) Algarve (1) ALL NEW RIO (1) AMERICA’S CUP 2012 (1) APP CASE AUTOMOBILISTICHE (1) AUDI : LADIES DRIVING EXPERIENCE 8 marzo festa della donna (1) AUDI A8 HYBRID (1) AUDI LADIES DRIVING EXPERIENCE (2) AUDI RS Q3 CONCEPT PAROLA (1) auto (1) autodromo di Monza (2) AUTODROMO DI MONZA - VALENTINO ROSSI (1) Automobili russe (1) automobilisti (1) BEATLES (1) BOLLINGER (1) car (2) car spotting (1) car-magazine (1) CER 2012 (1) Chevrolet (1) CHEVROLET AVEO (1) CHEVROLET AVEO : 1.3TURBO DIESEL E 1.2GPL (1) CHEVROLET CRUZE STATION WAGON (2) CHEVROLET IN MAROCCO (1) chevrolet volt (3) citroe (1) CITROEN (1) CITROËN -NUMERO 9 (1) CITROËN ”I LIKE DS3 PARTY” (1) CITROËN C-ZERO E L’ATTORE LINO BANFI PER LA MOBILITA’ ELETTRICA (1) CITROËN C-ZERO IN LIVREA DELLA POLIZIA (1) CITROËN C-ZERO NELLA FLOTTA AZIENDALE DI DEKRA (1) CITROËN C1 DEEJAY (1) CITROËN DS DAYS (1) CITROËN e l’ARTE RETROMOBILE 2012 (1) CITROËN RACING TROPHY (1) CITROËN RACING TROPHY ITALIA 2012 (2) CITROËN TEAM ITALIA (1) CitroënCARLO LOEB (1) CO2 (1) CONCORSO CITROËN (1) CRUZE (1) Da Mosca all’Uzbekistan (1) DACIA (1) DACIA DUSTER ICE (1) DACIA LODGY ICE (2) decreto salva italia (1) DS4 RACING CONCEPT (1) DUCATI (1) eicma (1) EICMA 2011 (3) EICMA 2012 (1) ENEL E RENAULT (1) ENTRA NEL MITO (1) esp (1) Evens Stievenart (1) EVENTO ONLINE FIAT PANDA (1) EXCITING DAYS (1) F1 (1) FASHION CITY CAR (1) FERRARI BERLINETTA (1) FIAT (1) fiat panda (2) FIAT PANDA CORTOMETRAGGIO (1) fiat snow (1) FLUENCE (1) FORD FOCUS ECOBOOST 1.0 (1) FORD NUOVA C-MAX (1) FRANCIA (1) FUORISALONE MILANO (2) GIAN MARIA GABBIANI (1) GIULIETTA (1) gold tuv 2012 (1) h2roma (1) honda jazz hybrid (1) HYUNDAI (1) I LIKE DS3 PARTY DI CITROËN SPOPOLA SUL WEB (1) I PESCATORI DEL LAGO ARAL (1) IL RE DEL MAROCCO MOHAMED VI INAUGURA LA FABBRICA RENAULT-NISSAN A TANGERI (1) J SET (1) jaguar (4) JAGUAR F-TYPE (1) JAGUAR HERITAGE RACING (1) JAGUAR LAND ROVER CREA 1.000 NUOVI POSTI DI LAVORO (1) JEEP (2) JEEP SRT GRAND CHEROKEE (1) JOURNEY OF DISCOVERY (4) KANGOO (1) KIA (1) lamborghini (2) LANCIA (1) LANCIA DELTA BUSINESS (1) LARDY (1) LODGY ICE (1) Luca Demarchi (1) Marchionne (1) MERCEDES BENZ LA MOTORSPORTS SELECTION 2012 (1) MERCEDES-BENZ CLASSE G VERSIONE GOLD (1) Michelin (1) Micra Nismo (1) milano (1) MILANO AUTOCLASSICA 2012 (1) MILANO MODA DONNA 2012 - MERCEDES -BENZ SL DEBUTTA IN ITALIA (1) MINI RUSHOUR 2012 (1) MONTENAPOLEONE DESIGN EXPERIENCE BCITROËN (1) MonteNapoleone Design Experience by Citroën AUTO-MOBILI (1) Montezemolo (1) Monza Rally Show (1) motor bike expo 2012 (1) motor show 2011 (3) motori (2) motormania (1) NEW YORK INTERNATIONAL AUTO SHOW (1) NEW YORK SALONE DELL'AUTO (1) Nicolas Prost (1) Nissan (2) NUOVA MINI ROADSTER (1) NUOVA RENAULT TWINGO SU iPHONE E ANDROID (1) nuova twingo (1) palma d'oro (1) PASSAT ALLTRACK (1) Peugeot FA' LA COSA GIUSTA Fieramilanocity (1) PEUGEOT 208 (1) PEUGEOT 3008 (1) PEUGEOT3008 HYbrid4 (1) PIAGGIO (1) pomigliano d'arco (1) PORSCHE (1) PORSCHE PANAMERA GTS (1) PORSCHE SCI CLUB ITALIA (1) premio desig (1) premio natura 2012 (1) RALLY MONTE-CARLO (1) RALLY MONTECARLO (1) RANGE ROVER EVOQUE (1) RANGE ROVER EVOQUE "WORLD DESIGN CAR OF THE YEAR" (1) READY2GO (1) REANULT (2) Renault (6) RENAULT - CENTRO AGROALIMENTARE ROMA: IL COMMERCIO A ZERO EMISSIONI (1) RENAULT - NISSAN : ALLEANZA TRA LE ALPI (1) RENAULT LANCIA LA CAMPAGNA FORFAIT INVERNO-SICUREZZA (1) RENAULT MÉGANE COUPÉ-CABRIOLET FLORIDE 100% pelle (1) Renault quality made (1) RENAULT TWIZY (1) RENAULT- NISSAN E AVTOVAZ (1) RIMO PODIO DI HIRVONEN CON CITROËN (1) ROSSIGNOL (1) SALONE DI GINEVRA (1) SALONE DI GINEVRA - ALFA ROMEO (1) SALONE DI GINEVRA : CREATIVITA' CITROËN (1) SALONE DI GINEVRA- ASTON MARTIN LA NUOVA V8 VANTAGE (1) SALONE DI PECHINO 2012 (1) SCIOPERO BENZINAI (1) SEAT (1) Seat Ibiza SC del Team Astra Racing (1) SEAT IBL (1) SEAT NUOVA IBIZA (1) SicurAUTO Safebuy 2011 (1) sicurezza stradale (1) ŠKODA (2) ŠKODA - TRIPLETTA AL RALLY D'IRLANDA (1) SKODA OCTAVIA GREEN E LINE (1) SUPERBOLLO (1) supercar (1) SUPERSTARS SERIES (2) SUZUKI (1) SUZUKI AUTO EXPO 2012 NUOVA DELHI (1) suzuki cross country (1) SUZUKI GSX -R1000 (1) SUZUKI MOTOR CORPORATION PIANIFICA UN NUOVO STABILIMENTO IN INDONESIA (1) SUZUKI MPV ERTIGA (1) SUZUKI SAFE (1) Suzuki swift sport (1) Terrafugia's Street Legal Airplane (1) TOGLIATTI (1) TOYOTA (2) TOYOTA - YARIS IBRID FULL HYBRID EMETTE SOLI 79 g/km (1) TOYOTA AVENSIS (1) TRICOLORE RALLY: CITROËN TEAM (1) TROFEO ANDROS (2) TwinAPP (1) TWIZY (1) una hotel (1) VE (1) VEICOLI ELETTRICI (1) VELOSTER (1) verona motor bike expo 2012 (1) vigili del fuoco (1) vimercate (2) VOLKSWAGEN POLO (1) VOLKSWAGEN UP (2) volontari vigili del fuoco (1) WORLD CAR OF THE YEAR 2012 (1) WTCC VALENCIA (1) WTCCC 2012 (1) XF Sportbrake (1) XFR (1) XJ2012 (1) XK (1) YPSILON (1)

BEST OF THE BEST

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *