venerdì 31 luglio 2015

BMW torna in Alta Badia


Dal 31 luglio al 16 agosto, BMW sarà a Corvara per proporre una serie di attività organizzate per apprezzare tutto il piacere di guida della tecnologia BMW xDrive.

Come ormai da tradizione, infatti, sarà possibile testare il sistema di trazione integrale intelligente BMW grazie a attività di test drive, accompagnati da un istruttore professionista. 
Protagoniste di questi test drive saranno la Nuova BMW Serie 2 Active Tourer e la Nuova BMW Serie 2 Gran Tourer, due vetture che sanno coniugare funzionalità e comfort con il tipico piacere di guida BMW. Sarà inoltre possibile provare anche alcuni modelli della gamma BMW X, quali BMW X3, BMW X4, BMW X5 e BMW X6.

VACANZE IN AUTO: I CONSIGLI DI EUROP ASSISTANCE

L’opzione di una vacanza in auto è tra le scelte preferite dei vacanzieri italiani: stando al 15° Barometro Vacanze Ipsos-Europ Assistance (http://www.europassistance.it/press/barometro-vacanze-2015), gli italiani sono inoltre il popolo più entusiasta dell’eventualità, per le vacanze estive, di utilizzare il car sharing (il 20% si dichiara favorevole a questa possibilità contro una media europea del 15%) come possibilità  di viaggio, sia per tagliare un po’ i costi che per fare nuove conoscenze.

Altro dato interessante in termini di scelte di copertura assicurativa è che, per la maggior parte degli italiani (il 41%)  quella per i guasti al veicolo quando si va in vacanza è la massima priorità, seguita dalla copertura in caso di smarrimento dei propri effetti personali (27%) e dalla polizza a protezione di se stessi o di un familiare in caso di problemi di salute (23%).
Le lunghe percorrenze in auto, moto o caravan comportano al contempo anche la possibilità di imbattersi in qualche contrattempo legato al mezzo di trasporto e, nei soli mesi estivi (giugno- settembre) del 2014 il network di Europ Assistance VAI ha fatto registrare 153.268 interventi di soccorso di cui ben 129.606 attribuibili a guasti di vario tipo.

giovedì 30 luglio 2015

Ford e la tecnologia d’illuminazione


Ford sta sviluppando una tecnologia di illuminazione in grado di riconoscere, grazie a una telecamera a raggi infrarossi, nelle zone d’ombra pedoni, ciclisti  e animali, nonché potenziali ostacoli presenti nella carreggiata.

Il sistema riconosce fino a 8 elementi ed è in grado di distinguere quelli che presentano i rischi più immediati per la sicurezza e illuminare al meglio i potenziali elementi di rischio, Camera-Based Advanced Front Lighting System attiva 1 o 2 raggi luminosi che vengono direzionati in tempo reale per illuminarli al meglio di adattare il fascio luminoso in base alla segnaletica stradale, allargandolo, per esempio, all’interno delle rotatorie e agli incroci telecamera a infrarossi, inserita all’interno della griglia anteriore, distingue e tiene sotto controllo il movimento persone, oggetti e animali fino a 120 metri di distanza.

mercoledì 29 luglio 2015

21° raduno mondiale della 2CV

Dal 28 luglio al 02 agosto prossimi tutti gli appassionati della “deuche” si daranno appuntamento a Toruń, in Polonia, per il 21° raduno mondiale della 2CV. Nato nel 1975, al più grande raduno dedicato alla 2CV si attendono circa 7.000 auto e 20.000 partecipanti. Nell’arco di una settimana un'intera città si muoverà al ritmo di questa mitica CITROËN, fatta di colori, ottimismo e libertà.

Ad accogliere questa edizione 2015 del Mondiale sarà Toruń, la più bella città del nord della Polonia, che accoglierà tutti gli “aficionados” della CITROËN 2 CV. Un raduno unico, che continua ad attirare sempre più pubblico. Le edizioni del 2011 in Francia e 2013 in Spagna avevano battuto il record di oltre 20.000 partecipanti. Anche quest'anno, migliaia di CITROËN 2CV provenienti da tutto il mondo parteciperanno a questo 21° raduno, all'insegna della festa e della convivialità.

Dinamica® accompagna il restyling della Classe A

Dinamica®, la raffinatissima microfibra ecologica italiana by Miko oggi impiegata in una molteplicità di settori, ha conquistato il mondo dell'automotive tanto da guadagnarsi il ruolo da protagonista a bordo dei modelli auto più prestigiosi, come il nuovo restyle della Classe A di Mercedes-Benz.

Stile italiano, fascino intramontabile e colori brillanti sono i nuovi ingredienti della Classe A. La rinnovata compatta della mitica casa stellata di Stoccarda si aggiorna con un restyling estetico e innovazioni nell’abitacolo, che la rendono ancora più confortevole. 

martedì 28 luglio 2015

Mercedes Me Store a Tokyo

Dopo Amburgo e Milano, Mercedes-Benz ha inaugurato, nell’aeroporto di Tokyo Haneda, il terzo Mercedes me Store al mondo, il primo in Asia. Grazie all’interazione digitale ed alla possibilità di parlare con gli esperti della Stella, i clienti possono ricevere informazioni sul Marchio, i suoi servizi e la gamma di vetture. Nello Store è stato integrato un Collection Shop che, oltre ad esclusive collezioni moda e lifestyle, propone inediti accessori da viaggio. Un’area lounge ed un bistrot sono, infine, garanzia di un’esperienza a tutto tondo del Marchio.

“I Mercedes me Store, forti di un’accattivante formula che coniuga ristorazione ed eventi, si rivolgono sempre più a target giovani e nuovi”, ha dichiarato Ola Källenius, Membro del Board of Management di Daimler AG, Responsabile Mercedes-Benz Cars Marketing & Sales. “L’apertura del Mercedes me Store a Tokyo segna il debutto di questo format in Asia.”
L’obiettivo del Mercedes me Store è quello di offrire al pubblico un’esperienza tailor made straordinariamente coinvolgente. Tutti gli Store si ispirano allo stesso format, tenendo conto delle specificità locali e differenziandosi di conseguenza in termini di dimensioni e posizione. Colonna portante della strategia aziendale in tal senso è il ricorso a media digitali per un’esperienza premium del Marchio, in linea con i suoi valori.

domenica 26 luglio 2015

Vacanze estive i consigli di Bridgestone

Quasi il 40% degli automobilisti europei è pronto a partire o già in strada verso le vacanze estive1. Bridgestone vuole assicurarsi che i viaggi siano divertenti e sicuri per tutti, e offre agli automobilisti suggerimenti e trucchi per garantire una vacanza in piena sicurezza. L’attenzione va posta in particolare sullo stato dei pneumatici, l’unico sistema di sicurezza dell’auto a contatto diretto con la strada.

Secondo gli studi condotti dalla Stena Line1 quest’anno circa il 40% degli Europei ha deciso di intraprendere un viaggio in macchina per le vacanze estive, soprattutto francesi (66%), polacchi (60%) e tedeschi (58%). La ragione principale che spinge a scegliere un viaggio in macchina è la maggior libertà e flessibilità che offre, come dichiara il 75% degli intervistati.

sabato 25 luglio 2015

KIA Soul e BlaBlaCar in un road movie

Kia soul viaggia insieme a BlaBlaCar
Un’originale partnership con la popolare piattaforma della mobilità condivisa 15 episodi per la serie diffusa in rete nel corso dell'estate

E' partito il più movimentato "road movie" delle vacanze italiane, documentato in una divertente produzione che vede Kia Motors Italy partner della piattaforma BlaBlaCar nella realizzazione di 15 episodi registrati da luglio alla fine di agosto e diffusi in rete da ottobre con cadenza settimanale sul sito e la pagina Facebook di BlaBlaCar.
La serie proporrà i filmati realizzati in diretta nel corso di una serie di viaggi nelle più celebri località italiane e verso le manifestazioni più importanti dell'estate.

venerdì 24 luglio 2015

DONNE NEI MOTORI: Rachel Hentsch alla 5° gara del Campionato Regionale di Enduro 2015!


Domenica 19 luglio si è svolta a Orvinio la 5^ prova del Campionato Regionale di Enduro 2015, interregionale Lazio/Abruzzo, gara quindi valevole per entrambe le regioni. 
Rachel, donna nei motori sulle due ruote tra fango, adrenalina,  e salti 
...tra virgolette "una che va per MARGHERITE sul prato!"
indovinate il finale di questa avvincente crossavventura!
Fino alla fine fiato sospeso...
A questi link tutti i reportage:
Il frizzante racconto di Rachel...
Mentre alla mia prima esperienza di gara del campionato solo pochi mesi or sono (22 febbraio a Bussi sul Tirino) ero approdata con curiosità, buona volontà, apprensione ma sopratutto totale inesperienza, ora quello stato d'animo che chiamerei la "consapevolezza di gara" mi accompagna anche negli intervalli tra una gara e l'altra, modella le mie scelte e tinge la mia vita di colori nuovi sotto molti aspetti: sul fronte della preparazione (fisica, mentale, motociclistica), ma anche dal punto di vista delle scelte economiche e organizzative. Non dimentichiamoci anche che alcuni incidenti di percorso (come la frattura della costola riportata in gara a Graffignano il 15 marzo) possono stravolgere la quotidianità oltre il previsto: quando gli effetti collaterali dell'agonismo trasbordano i confini entro i quali noi pensavamo di racchiuderli.

In viaggio verso Orvinio: un po' di paura prima della gara ci sta sempre! Noi scherzando ogni tanto ci diciamo “ma chi ce l’ha fatto fare?”
Non si può glissare sull'aspetto dei costi, perché mentre è vero che qualsiasi forma di motociclismo non può prescindere da alcune spese di base, l'impegno economico che comporta la partecipazione sostenuta a tutte le gare di un campionato non si limita, come potrebbe sembrare all'inizio, al tesseramento annuo (una tantum) e alle quote di iscrizione per ciascuna gara. Il mio KTM300 2t che prima portavo semplicemente a spasso per pietraie e mulattiere nelle passeggiate domenicali ora è uno strumento agonistico e quindi sia dal punto di vista del consumo che dei ricambi richiede attenzioni e spese extra: controlli più rigorosi, più frequenti, sostituzione di parti usurate o danneggiate.

giovedì 23 luglio 2015

La 205 GTI in smoking is GENTRY

È entrata a far parte del parco stampa di Peugeot Italia un altro pezzo importante della storia del Leone. Si tratta delle 205 Gentry che fu considerata una sorta di 205 GTi con lo smoking al posto della tuta da pilota.

La 205 Gentry – prodotta tra il novembre del 1991 e il gennaio del 1994 - era una vettura piacevolmente elegante nella sua sobrietà, con molta verve in corpo, piacevole da guidare, a suo agio in città e sulla strada aperta. Oggi, grazie ai pochi esemplari prodotti e all’allestimento esclusivo, è una tra le più ricercate serie speciali della 205.

mercoledì 22 luglio 2015

Renault Scenic XMood

Questa volta SheMotori sale a bordo della Renault Scenic XMood
Qualcuno di voi la conosce già, si tratta di un monovolume, ma non pensate subito che sia ideale solo per le famiglie,
perchè bisogno andare oltre.
Prima di tutto:
La concezione del moderno monovolume risale al 1972 ed ha origini italiane, con una determinante partecipazione statunitense.
 Il MoMA di New York infatti per tale anno organizza una delle più grandi e importanti mostre dedicate al design italiano: la Italy: the New Domestic Landscape.
partire dagli anni novanta, quasi tutte le case automobilistiche hanno in listino un modello monovolume, definite anche con il termine Minivan, 
 caratterizzate da un'elevata spaziosità longitudinale e verticale dell'abitacolo.

martedì 21 luglio 2015

A Silverstone con la Ford Mustang GT:la video-experience interattiva

Ford ha lanciato una video-experience interattiva in cui è possibile scendere in pista a Silverstone, il celebre circuito del Regno Unito, a bordo della nuova Mustang GT 5.0 V8, modificando in tempo reale la visuale.

Il video immersivo permette di ruotare la visuale a 360 gradi all’interno della Mustang utilizzando il mouse, e di scegliere visuali alternative come quella dall’alto o quella frontale. Come in un videogioco, sullo schermo sono rappresentate sia la strumentazione che la posizione dell’auto sulla pista. 

lunedì 20 luglio 2015

Camp Jeep 2015: passion Jeep

Si è svoltoa Montalieu Vercieu (Francia) si è svolta la seconda edizione del raduno internazionale che ha registrato quasi 2.000 partecipanti, provenienti da 25 nazioni, e circa 350 vetture Jeep iscritte. Numeri che dimostra quanto sia alta l’attenzione su questi particolari eventi che coniugano i valori autentici del marchio americano: l’avventura, la guida in off-road e le attività all’aria aperta.

Coerentemente con il claim “In Adventure We Trust!”, l’evento francese è stato organizzato dal Jeep Owners Group (JOG), l'unico club ufficiale gestito dal marchio e già attivo in 17 Paesi dell’area EMEA.

domenica 19 luglio 2015

Ferrari - Vettel al volante della California T

La Formula 1 si è fermata per tre settimane, il tempo sufficiente per Sebastian Vettel lo staff tedesco della Ferrari che ha base a Wiesbaden, in Germania. Il Quattro volte campione del mondo è arrivato nelle sede di Ferrari Central / East Europe GmbH per salutare personalmente i responsabili dei mercati tedesco, austriaco e svizzero.

Dopo una colazione insieme, Sebastian ne ha approfittato per un giro al volante della Ferrari California T nei dintorni di Wiesbaden e nelle regioni di Rheingau e Untertaunus. La V8 GT ha percorso con agilità le strade tortuose che caratterizzano l’area di Hessen, famosa per I suoi vini, e molti degli abitanti della zona sono rimasti piacevolmente stupiti nel vedere il campione passare da quelle parti.

sabato 18 luglio 2015

Smart forfour 70 CV con il cambio automatico!

Adesso la Family #smart è proprio al completo, per tutti e per tutti i gusti,
anche sulla #forfour 70 CV è arrivato il cambio automatico twinamic...
Per provare la "novità" sono andata a #Roma e l'ho testata direttamente per voi:
ogni volta che guido Smart mi carico di energia, mi sembra anche di avere qualche anno e ruchetta in meno...questa è la sensazione che mi da...
oltre a quella di sentirmi sicura, pratica e un po' alla moda:)
lei con quel musetto, il frontale, e quel taglio di occhi piace.
Se poi a guidarla è semplice e non impegnativa soprattutto nel traffico ancora meglio.
dunque arrivata a Fiumicino...trovo un caldo pazzesco soprannominato Caronte...svelta salgo sulla forfour e accendo l'aria condizionata...adesso va decisamente meglio,

Con Smart è #cityofsound

Per la prima volta in Europa smart, il marchio più giovane e innovativo nel mondo dell'auto, insieme alla SIAE, la Società Italiana degli Autori ed Editori, hanno concluso una licenza per lo streaming live su Periscope delle music sessioni pianificate in occasione dell'anteprima italiana della nuova smart forgigs, realizzata in collaborazione con JBL.

A bordo della nuova smart forfour, per le vie di Roma, Lidia Schillaci (nota Periscoper italiana) interpreta famosi successi italiani e internazionali e brani originali nel contesto di #cityofsound: due sessioni al giorno di concerti itineranti che si concluderanno sabato 18 luglio, con una serata al Riva Beach di Fregene.

venerdì 17 luglio 2015

La Nissan Pulsar...si fa più sportiva e viaggia con "Leonardo"

Vittorio Sgarbi apre la mostra  di Leonardo Da Vinci che Nissan Italia ha scelto di offrire in esclusiva ai propri ospiti, in occasione del lancio della nuova Pulsar Dig-T 190.
Quello tra Leonardo e Nissan è un parallelismo che si costruisce sull’articolata figura del Genio che fu pittore, scultore, ingegnere, anatomista, musicista e inventore – come ha ricordato l'illustre critico d'arte - e sulla versatilità della casa automobilistica giapponese, in grado di offrire un' ampia scelta nel campo della mobilità. Nissan condivide con Leonardo  anche un’altra passione: quella per l’ingegneria meccanica, che ha portato a ricercare sistemi automatici sempre più sofisticati  di trasmissione meccanica dei congegni. Ne sono riprova continua le vetture Nissan che si ispirano alla invenzione del primo 'carro semovente' di Leonardo, considerato il prototipo dell’automobile moderna.

A bordo di una Pulsar rinvigorita dal nuovo motore a benzina DIG-T 190, con Nissan si riscopre il piacere di viaggiare su un itinerario che esplora un’idea di tecnologia e di innovazione intramontabile: le vie di Leonardo, le grandi opere di ingegneria che l’artista ha donato alla città di Milano.

giovedì 16 luglio 2015

Leon Connect

Arriva in Italia la Leon Connect già disponibile per la Ibiza, ora ordinabile anche per le versioni Leon 5 porte ed ST. La seconda novità è l’introduzione del potente propulsore 2.0 TSI 280 CV sulla versione familiare Leon ST, rendendo possibile il fortunato binomio tra funzionalità e sportività, versatilità e performance al top, tutto in un’unica vettura. E con un tempo record di 7'58"12, la Leon ST Cupra si è guadagnata il titolo di station wagon più veloce di sempre sul circuito del Nurburgring.


Come per la sorella più piccola, la recentemente presentata nuova Ibiza, anche per Leon l’allestimento Connect sarà affiancato alla versione FR, offrendo così ai Clienti la possibilità di scelta tra la connettività di tendenza o la sportività accessibile che da sempre contraddistingue il Marchio. La nuova Connect sarà disponibile nelle seguenti motorizzazioni: 1.2 TSI, 1.4 TGI e 1.6 TDI, abbinato sia al cambio manuale che automatico.

mercoledì 15 luglio 2015

SMART FOR FOUR: my test-drive 75CV cambio manuale

Cari Amici di SheMotori conosciamo molto bene la fortwo, ma ora siamo diventati esperti anche della più grande la forfour che si allunga di 80 centimetri toccando così i 3 metri e 49 allargando così l’offerta e la versatilità d’uso.
e cosi ho finalmente la possibilità di provare in tutta tranquillità la #forfour,
mi reco al Mercedes Benz di Milano in via Daimler...ovviamente e attendo la consegna della nuova protagonista della mia prova,
Sono salita a bordo della 4 posti in livrea blu e bianca, elegante, moderna e soprattutto SMART!!!
Guardatela bene: Nuova smart forfour richiama alla prima Classe A

martedì 14 luglio 2015

A Bologna aperte le iscrizioni al Car2Go

30 città al mondo, 15 in Europa, 4 in Italia: Milano, Roma, Firenze e Torino.
è la volta di Bologna ma per ora solo per le iscrizioni , nonostante il servizio non sia ancora attivo nel capoluogo emiliano.

Da oggi quindi, sarà possibile registrarsi al servizio di car sharing più grande del mondo ed entrare a far parte della comunità internazionale di car2go. 
L’iscrizione sarà gratuita fino al 31 ottobre 2015.

I clienti possono registrarsi online sul sito www.car2go.com/it/ nelle pagine dedicate alle città di Milano, Roma, Firenze e Torino e dovranno poi recarsi presso il Mercedes Spot di Via Massimo D’Azeglio 22 per convalidare i dati della patente di guida e attivare così l’account car2go. 

Etichette

“JOURNEY OF DISCOVERY” (2) “JOURNEY OF DISCOVERY” nel deserto...in Kazakistan e Uzbekistan (1) 2012 PANAMERA GTS (1) ACI (1) Alain Prost (1) ALAN PROST AMBASCIATORE RENAULT (1) ALCANTARA® (1) ALCANTARA® E PORSCHE ITALIA (1) ALFA ROMENO (1) Algarve (1) ALL NEW RIO (1) AMERICA’S CUP 2012 (1) APP CASE AUTOMOBILISTICHE (1) AUDI : LADIES DRIVING EXPERIENCE 8 marzo festa della donna (1) AUDI A8 HYBRID (1) AUDI LADIES DRIVING EXPERIENCE (2) AUDI RS Q3 CONCEPT PAROLA (1) auto (1) autodromo di Monza (2) AUTODROMO DI MONZA - VALENTINO ROSSI (1) Automobili russe (1) automobilisti (1) BEATLES (1) BOLLINGER (1) car (2) car spotting (1) car-magazine (1) CER 2012 (1) Chevrolet (1) CHEVROLET AVEO (1) CHEVROLET AVEO : 1.3TURBO DIESEL E 1.2GPL (1) CHEVROLET CRUZE STATION WAGON (2) CHEVROLET IN MAROCCO (1) chevrolet volt (3) citroe (1) CITROEN (1) CITROËN -NUMERO 9 (1) CITROËN ”I LIKE DS3 PARTY” (1) CITROËN C-ZERO E L’ATTORE LINO BANFI PER LA MOBILITA’ ELETTRICA (1) CITROËN C-ZERO IN LIVREA DELLA POLIZIA (1) CITROËN C-ZERO NELLA FLOTTA AZIENDALE DI DEKRA (1) CITROËN C1 DEEJAY (1) CITROËN DS DAYS (1) CITROËN e l’ARTE RETROMOBILE 2012 (1) CITROËN RACING TROPHY (1) CITROËN RACING TROPHY ITALIA 2012 (2) CITROËN TEAM ITALIA (1) CitroënCARLO LOEB (1) CO2 (1) CONCORSO CITROËN (1) CRUZE (1) Da Mosca all’Uzbekistan (1) DACIA (1) DACIA DUSTER ICE (1) DACIA LODGY ICE (2) decreto salva italia (1) DS4 RACING CONCEPT (1) DUCATI (1) eicma (1) EICMA 2011 (3) EICMA 2012 (1) ENEL E RENAULT (1) ENTRA NEL MITO (1) esp (1) Evens Stievenart (1) EVENTO ONLINE FIAT PANDA (1) EXCITING DAYS (1) F1 (1) FASHION CITY CAR (1) FERRARI BERLINETTA (1) FIAT (1) fiat panda (2) FIAT PANDA CORTOMETRAGGIO (1) fiat snow (1) FLUENCE (1) FORD FOCUS ECOBOOST 1.0 (1) FORD NUOVA C-MAX (1) FRANCIA (1) FUORISALONE MILANO (2) GIAN MARIA GABBIANI (1) GIULIETTA (1) gold tuv 2012 (1) h2roma (1) honda jazz hybrid (1) HYUNDAI (1) I LIKE DS3 PARTY DI CITROËN SPOPOLA SUL WEB (1) I PESCATORI DEL LAGO ARAL (1) IL RE DEL MAROCCO MOHAMED VI INAUGURA LA FABBRICA RENAULT-NISSAN A TANGERI (1) J SET (1) jaguar (4) JAGUAR F-TYPE (1) JAGUAR HERITAGE RACING (1) JAGUAR LAND ROVER CREA 1.000 NUOVI POSTI DI LAVORO (1) JEEP (2) JEEP SRT GRAND CHEROKEE (1) JOURNEY OF DISCOVERY (4) KANGOO (1) KIA (1) lamborghini (2) LANCIA (1) LANCIA DELTA BUSINESS (1) LARDY (1) LODGY ICE (1) Luca Demarchi (1) Marchionne (1) MERCEDES BENZ LA MOTORSPORTS SELECTION 2012 (1) MERCEDES-BENZ CLASSE G VERSIONE GOLD (1) Michelin (1) Micra Nismo (1) milano (1) MILANO AUTOCLASSICA 2012 (1) MILANO MODA DONNA 2012 - MERCEDES -BENZ SL DEBUTTA IN ITALIA (1) MINI RUSHOUR 2012 (1) MONTENAPOLEONE DESIGN EXPERIENCE BCITROËN (1) MonteNapoleone Design Experience by Citroën AUTO-MOBILI (1) Montezemolo (1) Monza Rally Show (1) motor bike expo 2012 (1) motor show 2011 (3) motori (2) motormania (1) NEW YORK INTERNATIONAL AUTO SHOW (1) NEW YORK SALONE DELL'AUTO (1) Nicolas Prost (1) Nissan (2) NUOVA MINI ROADSTER (1) NUOVA RENAULT TWINGO SU iPHONE E ANDROID (1) nuova twingo (1) palma d'oro (1) PASSAT ALLTRACK (1) Peugeot FA' LA COSA GIUSTA Fieramilanocity (1) PEUGEOT 208 (1) PEUGEOT 3008 (1) PEUGEOT3008 HYbrid4 (1) PIAGGIO (1) pomigliano d'arco (1) PORSCHE (1) PORSCHE PANAMERA GTS (1) PORSCHE SCI CLUB ITALIA (1) premio desig (1) premio natura 2012 (1) RALLY MONTE-CARLO (1) RALLY MONTECARLO (1) RANGE ROVER EVOQUE (1) RANGE ROVER EVOQUE "WORLD DESIGN CAR OF THE YEAR" (1) READY2GO (1) REANULT (2) Renault (6) RENAULT - CENTRO AGROALIMENTARE ROMA: IL COMMERCIO A ZERO EMISSIONI (1) RENAULT - NISSAN : ALLEANZA TRA LE ALPI (1) RENAULT LANCIA LA CAMPAGNA FORFAIT INVERNO-SICUREZZA (1) RENAULT MÉGANE COUPÉ-CABRIOLET FLORIDE 100% pelle (1) Renault quality made (1) RENAULT TWIZY (1) RENAULT- NISSAN E AVTOVAZ (1) RIMO PODIO DI HIRVONEN CON CITROËN (1) ROSSIGNOL (1) SALONE DI GINEVRA (1) SALONE DI GINEVRA - ALFA ROMEO (1) SALONE DI GINEVRA : CREATIVITA' CITROËN (1) SALONE DI GINEVRA- ASTON MARTIN LA NUOVA V8 VANTAGE (1) SALONE DI PECHINO 2012 (1) SCIOPERO BENZINAI (1) SEAT (1) Seat Ibiza SC del Team Astra Racing (1) SEAT IBL (1) SEAT NUOVA IBIZA (1) SicurAUTO Safebuy 2011 (1) sicurezza stradale (1) ŠKODA (2) ŠKODA - TRIPLETTA AL RALLY D'IRLANDA (1) SKODA OCTAVIA GREEN E LINE (1) SUPERBOLLO (1) supercar (1) SUPERSTARS SERIES (2) SUZUKI (1) SUZUKI AUTO EXPO 2012 NUOVA DELHI (1) suzuki cross country (1) SUZUKI GSX -R1000 (1) SUZUKI MOTOR CORPORATION PIANIFICA UN NUOVO STABILIMENTO IN INDONESIA (1) SUZUKI MPV ERTIGA (1) SUZUKI SAFE (1) Suzuki swift sport (1) Terrafugia's Street Legal Airplane (1) TOGLIATTI (1) TOYOTA (2) TOYOTA - YARIS IBRID FULL HYBRID EMETTE SOLI 79 g/km (1) TOYOTA AVENSIS (1) TRICOLORE RALLY: CITROËN TEAM (1) TROFEO ANDROS (2) TwinAPP (1) TWIZY (1) una hotel (1) VE (1) VEICOLI ELETTRICI (1) VELOSTER (1) verona motor bike expo 2012 (1) vigili del fuoco (1) vimercate (2) VOLKSWAGEN POLO (1) VOLKSWAGEN UP (2) volontari vigili del fuoco (1) WORLD CAR OF THE YEAR 2012 (1) WTCC VALENCIA (1) WTCCC 2012 (1) XF Sportbrake (1) XFR (1) XJ2012 (1) XK (1) YPSILON (1)

BEST OF THE BEST

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *