giovedì 31 luglio 2014

Car2go festeggia 1 milione di noleggi in Italia


Con oltre 1 milione di noleggi, a meno di un anno dal debutto in Italia, car2go si conferma un successo anche nel nostro Paese. Sono, infatti, oltre 130.000 gli italiani che hanno sposato l’innovativo modello di car sharing firmato smart, percorrendo ben 6 milioni di chilometri a bordo di car2go. A meno di un anno lancio in Italia, sono oltre 130.000 gli italiani che, a Roma e Milano, hanno scelto la mobilità intelligente di car2go, facendo del nostro Paese uno dei casi di maggior successo a livello mondiale. In meno di dodici mesi le 1.100 smart disponibili a Roma e Milano hanno percorso oltre 6 milioni di chilometri e sono state noleggiate più di 1 milione di volte.

La nuova Audi TT sul mercato italiano


Dopo la première allo scorso Salone dell’auto di Ginevra, è iniziata in questi giorni la fase di prevendita sul mercato italiano della nuova Audi TT.
La sportiva dei quattro anelli, giunta alla terza generazione, è disponibile al momento in 3 motorizzazioni, tutte caratterizzate dall’iniezione diretta del carburante e dalla sovralimentazione, a garanzia delle migliore efficienza.
L’offerta a benzina prevede il 2.0 TFSI 230 CV abbinato alla trazione anteriore e al cambio manuale a 6 rapporti, con prezzi a partire da 41.190 euro. Lo stesso motore, in abbinamento alla trazione integrale quattro e al cambio S tronic, ha prezzi a partire da 46.190 euro.
Completa la gamma iniziale il 2.0 TDI ultra 184 CV, abbinato alla trazione anteriore e al cambio manuale a 6 rapporti, con prezzi a partire da 40.990 euro.

PASSO DOPO PASSO PER SCOPRIRE LA JAGUAR XE:


Il corpo vettura in alluminio della Jaguar XE è anche bello da guardare e la sua struttura offre eccezionali livelli di rigidità torsionale. La leggera e resistente architettura incorpora sistemi di sospensioni altamente avanzati che offrono inediti livelli di qualità di guida, maneggevolezza e sterzata.
La Jaguar XE è anche la prima vettura al mondo ad utilizzare una nuova tipologia di alluminio ad alta resistenza chiamato RC 5754 che è stato sviluppato appositamente per la XE. Questa nuova lega presenta un elevato livello di materiale riciclato ed offre un significativo contributo all’obiettivo di Jaguar di voler utilizzare il 75% di materie riciclato entro il 2020.

mercoledì 30 luglio 2014

Citroën C1 Parking Experience:



L'APP ideata e sviluppata per Citroën dall’agenzia digital CrowdM, gli utenti rendono la città il terreno di gioco favorito.
Nuova Citroën C1 , grazie alle dimensioni compatte (solo 3,46 m), l’agilità e la maneggevolezza (il raggio di sterzata è di 4,80 m) le permettono di intrufolarsi ovunque. 
L’applicazione permette di guidare Nuova Citroën C1 fino a raggiungere il posto riservato. Meno tempo si impiega nel parcheggiare, più punti si guadagnano. Inoltre è possibile ottenere punti supplementari, sfidando online attraverso Facebook gli amici e vincendo le sfide.
La realizzazione del mini game “C1 Parking Experience” ha sfruttato "Unity”, piattaforma tra le più evolute e moderne, impegnate nella creazione di videogiochi 3D e utilizzata per lo sviluppo della Virtual Reality.

LA FUTURA DISCOVERY SPORT DI LAND ROVER AVRA' LA TERZA FILA DI SEDILI


Land Rover lascia trapelare un indizio importante sul design della Discovery Sport, con l'uscita di un’unità camuffata che conferma la presenza dell'opzione 5+2 sul nuovo SUV compatto.
... la Discovery Sport lascia vedere che sarà disponibile l'opzione della terza fila di sedili; ciò ad accrescere la versatilità e l'appeal del SUV compatto per la famiglia.

martedì 29 luglio 2014

Volkswagen Group Italia compie 60 anni


Tutto inizia nel 1954, grazie a un’intuizione di Gerhard Richard Gumpert Verona sede strategica da oltre 40 anni Volkswagen Group Italia crea un indotto che coinvolge oltre 12.000 addetti
Nei giorni scorsi la Società veronese ha celebrato i propri 60 anni di storia con un’assemblea generale a cui, per l’occasione, ha partecipato anche il Sindaco di Verona, Flavio Tosi.
La riunione plenaria si è svolta all’interno del Centro Distribuzione Ricambi, alla presenza del Management e di tutti i Collaboratori dell’Azienda. L’Amministratore Delegato, Massimo Nordio, ha ripercorso le fasi salienti della storia di Volkswagen Group Italia (ex Autogerma), sottolineando il percorso di crescita e i numerosi successi che la Società veronese ha ottenuto nel corso dei decenni.

lunedì 28 luglio 2014

Honda CR-V è il SUV più venduto al mondo?


Il successo globale di Honda CR-V è stato confermato dai risultati di uno studio che ha rivelato che si tratta del SUV più venduto al mondo nel primo trimestre del 2014. 
I dati, forniti dalla società internazionale di consulenza nel settore automotive Focus2Move, evidenziano che le vendite mondiali di CR-V nel trimestre sono pari a 165.017 unità, in crescita rispetto alle 161.837 unità dello stesso periodo nel 2013.  

Nuova Mercedes-Benz Classe C Station Wagon


Dal prossimo mese di settembre la versione Station Wagon entra nella famiglia di Classe C. Design lineare e al tempo stesso istintivamente sportivo, la versione lunga di Classe C vanta una tecnica innovativa, è versatile e ha una capacità di carico maggiore rispetto al modello precedente. 
Gli interni interpretano il lusso in chiave moderna e con stile, qualità che permettono alla Station Wagon di consolidare la fama di vettura ‘versatile’ e straordinariamente pratica. 

sabato 26 luglio 2014

DACIA DUSTER FREEWAY


Il miglior modo di vivere la città
fa parte della Extra Limited Edition, Duster Freeway racconta lo spirito “giramondo” di Duster
Dedicato a chi vuole vivere il mondo e l’avventura a bordo del suo Duster, scoprendo sempre nuovi luoghi, nuovi scorci e nuove città.
L’auto diventa un mappamondo personale con un look esclusivo: texture opaca “New York Skyline”, con retrovisori neri e tetto grigio cometa metallizzato a contrasto. Un look valorizzato ulteriormente da spoiler posteriore, soglia bagagliaio e scarico cromati.
Duster Freeway è realizzato sulla base di Duster Laureate 1.5 dCi 110 cv questa volta 4x2, arricchita con un equipaggiamento indispensabile per il comfort e per il viaggio dentro e fuori la città. Di serie su Duster Freeway i seguenti equipaggiamenti: cartografia Europa, cruise control, volante in cuoio, vetri posteriori elettrici e ruota di scorta.

FORD: nella capitale francese i test dell’Active City Stop


La capitale francese è una delle città più stressanti a causa delle frequenti congestioni, degli ingorghi apparentemente inestricabili e degli automobilisti che cercano di conquistare centimetri infilandosi negli spazi più stretti.
Queste caratteristiche hanno reso le strade parigine il luogo ideale, per gli ingegneri Ford, per mettere alla prova l’Active City Stop, il dispositivo di frenata automatica in città. Infatti, dopo i test condotti nei circuiti di prova Ford, gli ingegneri dell’Ovale Blu hanno identificato in Parigi il luogo con le condizioni più idonee a sperimentare questa tecnologia nel mondo reale.
L’Active City Stop è una tecnologia Ford in grado di evitare, o di ridurne in ogni caso l’entità, piccoli tamponamenti e incidenti causati dalla distrazione quando ci si muove lentamente nel traffico. 
Il sistema si avvale di sensori LIDAR (Light Detecting And Ranging) che verificano 50 volte al secondo la presenza e la velocità dei veicoli che precedono l’auto. In caso di necessità, ad esempio un rallentamento improvviso o una brusca frenata, e se il guidatore non reagisce in tempo, il sistema aziona automaticamente i freni, toglie potenza al motore e attiva le 4 frecce d’emergenza.

giovedì 24 luglio 2014

Opel ADAM R2 nel rally europeo


ADAM R2 da 190 cv ha già collezionato ben 12 vittorie di categoria su 15 gare nei campionati nazionali di Germania, Spagna, Francia e Austria.
In Spagna, Esteban Vallin e il copilota Borja Odriozola sono al comando della classe R2 sulla ADAM R2 iscritta dall’importatore spagnolo, e pure Yoann Bonato e Thierry Michaud su una vettura dell’Opel Motorsport Team France sono al vertice della classifica transalpina. Dopo una falsa partenza al debutto, Daniel Wollinger e Bernhard Holzer si sono rimessi in carreggiata nel Campionato Rally Austriaco, ottenendo due vittorie di categoria nelle ultime due gare. Per non essere da meno, anche la ADAM R2 preparata dal team tedesco Audex Motorsport di Extertal e guidata dall’olandese Timo van der Marel ha conquistato una vittoria di categoria al debutto nei Paesi Bassi. La coppia germanico- lussemburghese composta da Julius Tannert e Jennifer Thielen, uno dei team di vertice di questa stagione del ADAC Opel Rallye Cup, ha concluso con una solida seconda piazza nel Rally di Lussemburgo nella battaglia altamente competitiva delle 19 vetture di categoria R2.

la Mini classica diventa di LEGO®:composta da 1.077 pezzi


Da oggi si può : ricostruire la propria MINI originale senza attrezzi e guidarla senza patente di guida.
Dal prossimo agosto 2014, una Mini classica sarà disponibile come kit di LEGO da 1.077 pezzi, offrendo un autentico divertimento di costruzione e di guida a tutti gli appassionati dei popolari mattoncini LEGO e della piccola e leggendaria automobile.



mercoledì 23 luglio 2014

IN UNA CARD Umbria ON THE ROAD with Twizy e ZOE :

Amici, questa volta non sono a parlarvi di “cavalli”, rombi,  0-100 in quanti secondi?ecc....

Ma di una realtà che è verdissima al 100% pura!


Regione: Umbria
on the road con?
vetture elettriche:
TWIZY E ZOE
non è la prima volta con Twizy e Zoe le avevo già provate ma in città, on the road in contesti urbani

questa volta mi trovo al volante della  Twizy immersa in un paesaggio incantevole tra Assisi e Perugia dove ho scoperto nuovi luoghi, profumi e sound a me cari perchè fanno parte della natura: cicale, girasoli, borghi rustici e la voglia di EMOZIONARSI...senza fare un “danno” a noi, all'ambiente che ci circonda perchè viaggiamo al 100% in modo eco ed elettrico.
Tanto è vero che sono riuscita ad andare oltre come una guida tra i filari di un vigneto sacro...bella questa experience!
E così con ZOE, azzardo verso luoghi più "lontani"sono alla scoperta nel cuore verde d’Italia di paesaggi, e una breve sosta tra le cantine è un must!
Turismo responsabile con una marcia in più quella della Umbria Green Card
Questa iniziativa è stata concepita per sviluppare in Umbria una forma di turismo ecosostenibile, che offra ai visitatori la possibilità di conoscere e vivere il territorio con una particolare attenzione all’ambiente, mediante una card dedicata:
L’Umbria Green Card che associa l’opportunità di usufruire di sconti sui servizi offerti da strutture convenzionate (agriturismi, hotel, ristoranti, musei, esercizi commerciali, ecc…), con la possibilità di percorrere uno dei suggestivi itinerari turistici proposti noleggiando un veicolo elettrico Renault: il biposto  Twizy o la berlina compatta ZOE.



martedì 22 luglio 2014

PEUGEOT 2008 CASTAGNA: “NORMALLY CHIC” C'è tutto, ma senza ostentazione!


Iniziamo da qui:
"Un po’ hipster? Forse in apparenza ma non confondiamo l’apparire e le mode con l’essere intimamente. Normally chic. Meglio" così  commenta Gioacchino Acampora, titolare e anima della Carrozzeria Castagna..
La protagonista è lei la 2008 ...now CASTAGNA!
che si presta alla perfezione a questa trasformazione Castagna, dopo l'analoga positiva esperienza su 508 RXH.
La 2008 è la prima vera world car del Leone, essendo prodotta in tre continenti, Europa, Sud America e Asia, e riscuote un grande successo di vendita internazionale.
Interpreta il suo ruolo di city crossover in risposta ai desideri di personalizzazione del proprietario.
2008 porta Peugeot Italia a continuare a ricercare per lei nuove interpretazioni è il caso di questa 2008 realizzata in esemplare unico, ancora frutto della Carrozzeria Castagna.
Anche per la 2008 “fuoriserie” Gioacchino racconta di essere partito, come sua abitudine dalle sensazioni trasmesse dall'auto, dalle suggestioni traslate attraverso i colori che in qualche modo identificano la vettura. 

Le nuove smart fortwo e forfour a Cascais per smart times 2014


Dal 17 al 19 luglio 2,380 smartisti provenienti da 31 nazioni si sono incontrati sulla spiaggia di Cascais, in Portogallo, in occasione del più grande raduno internazionale smart al mondo. Protagoniste di smart times 2014 le nuove smart fortwo e forfour che, a due giorni dalla world première di Berlino, non hanno voluto mancare l’appuntamento con i propri fan.
 Il cuore della città di Cascais, teatro di numerose iniziative, è stato anche il punto di partenza per le escursioni degli 2,380 smart driver, che hanno visitato l’area compresa tra la spiaggia di Figueirinha e il punto più occidentale d’Europa.

ALPINE IN VETTA ALLE ALPI:


Un mese dopo il podio alla 24 Ore di Le Mans, Alpine A450b è tornata di nuovo in pista in Austria, sul Red Bull Ring, per il terzo appuntamento della European Le Mans Series.
Con il quinto tempo nelle sessioni libere disputate sabato, l’equipe Signatech- Alpine si posiziona sulla terza riga della griglia di partenza a soli 224/1000e dal primo classificato.
Partito in quinta posizione, Panciatici si dimostra da subito molto aggressivo con l’intento di afferrare il terzo posto già al primo turno.
Sempre in lotta nel traffico, Nelson al momento di passare il comando a Paul- Loup Chatin, conserva la terza posizione. Alpine45b continua la sua scalata verso la prima posizione. Paul-Loup conquista il secondo piazzamento prima del suo pit stop e la prima posizione a metà corsa.
Un magnifico duello finito in pareggio con Jota Sport, vincitore della categoria LM P2 alla 24 Ore di Le Mans. E se Paul-Loup Chatin ha terminato la sua corsa in seconda posizione dopo diversi cambi di leadership, ad Oliver Webb sono bastati sei minuti per riprendere la prima posizione e tagliare la bandiera a scacchi come vincitore con una decina di secondi di vantaggio.
Questo primo successo della stagione della Marsigliese ha echeggiato nelle Alpi austriache e catapulta il team Signatech-Alpine in prima posizione.

lunedì 21 luglio 2014

BMW Serie 2 Active Tourer


Dimensioni compatte, con una lunghezza di soli 4.342 millimetri, una larghezza di soli 1.800 millimetri, e un’altezza di soli 1.555 millimetri, 

I nuovi motori turbo a tre e quattro cilindri, un ampio pacchetto di misure BMW EfficientDynamics e un esteso collegamento in rete attraverso BMW ConnectedDrive garantiscono un’esperienza di guida caratterizzata da prestazioni sportive e un’efficienza esemplare.

La nuova BMW Serie 2 Active Tourer BMW punta su una moderna trazione anteriore che soddisfa tutti i criteri di guida attiva di un modello del marchio BMW. In combinazione con questo concetto, il passo lungo di 2.670 millimetri e una linea del tetto più alta permettono di utilizzare l’abitacolo in modo ottimale e di regalare una sensazione di spaziosità finora mai conosciuta. Guidatore e passeggero assumono una posizione di seduta più alta rispetto a una berlina. 
Gli interni appaiono leggeri e ampi, tutte le superfici hanno un orientamento orizzontale e sono suddivise esteticamente in una composizione stratificata. A richiesta, gli interni vengono completati da un grande tetto panoramico che offre una luminosità ancora più intensa.

Il dinamismo che caratterizza l’identità del marchio è inconfondibile anche nella BMW Serie 2 Active Tourer. 
Nel modulo anteriore, questo lo conferma il tipico doppio rene BMW, leggermente inclinato in avanti, che si abbina ai caratteristici doppi proiettori circolari. Ma soprattutto lo sbalzo anteriore, tenuto corto, è uno stilema classico BMW, assolutamente atipico per una vettura a trazione anteriore, come anche la sporgenza posteriore corta, il passo lungo, il gomito dell’ingegnere Hofmeister del cristallo laterale posteriore e le luci posteriori a L.  Nell’abitacolo, i comandi della radio, dell’impianto di climatizzazione dell’aerazione sono orientati tutti verso il guidatore. Anche questa configurazione verso il guidatore è tipica delle vetture BMW.

Il nuovo propulsore celebra la propria anteprima in un modello del core-brand BMW,

MINI CABRIO...


la nuova MINI Cabrio ora perpetua la storia di successo della precedente generazione.

Un roll-bar, quasi completamente invisibile in un unico pezzo, che esce soltanto quanto necessario, unito ad una rigidità aumentata della scocca, conferisce un ulteriore avanzamento in termini di sicurezza. 
La sua capote in tela di alta qualità presenta migliori proprietà acustiche, nonché un lunotto posteriore in vetro riscaldabile elettricamente. La capote può essere aperta o chiusa in 15 secondi a velocità che arrivano anche a 30 km/h.

L’“Always Open Timer” è stato introdotto come nuova ed esclusiva funzione.

ŠKODA Octavia Scout




è un crossover che vanta un’ottima tenuta sia su tratti autostradali sia su percorsi accidentati, e una potente trazione integrale, a tutto vantaggio della sicurezza. 
Allo stesso tempo, questo modello mantiene le straordinarie qualità della Octavia: ampio spazio interno, massima funzionalità e comfort. 
Grazie a motori più potenti, la forza motrice è aumentata del 25%.

domenica 20 luglio 2014

Il nuovo Turbo 1.0 ECOTEC a iniezione diretta ora disponibile anche su ADAM e ADAM ROCKS


Una delle principali novità è il modernissimo motore benzina 1.0 litri tre cilindri, dotato di turbocompressore e di maniere eleganti, per una guida pulita, fluida e silenziosa. Il motore a iniezione diretta debutta su Opel ADAM e ADAM ROCKS con un nuovo cambio manuale a sei rapporti e diventa il nuovo riferimento per la fluidità dei motori a tre cilindri. Non risulta solo efficiente ed ecologico, ma è anche molto piacevole da guidare, con livelli di rumorosità e vibrazioni inferiori a molti motori quattro cilindri.
Questo propulsore tascabile viene offerto in due configurazioni, da 66 kW/90 cv oppure 85 kW/115 cv. Entrambe garantiscono un’ottima coppia ai bassi regimi, pari a 170 Nm da soli 1.800 giri, che viene poi mantenuta per un ampio regime di giri. Di conseguenza, l’accelerazione risulta migliore ai bassi regimi rispetto a motori di cilindrata superiore con una potenza simile, e si registra una rilevante riduzione di consumi ed emissioni di CO2.
Rispetto all’attuale motore Opel aspirato 1.4 litri (74 kW/100 cv), il nuovo Turbo 1.0 ECOTEC a Iniezione Diretta di Adam migliora sostanzialmente le caratteristiche dinamiche della vettura. In particolare nell’accelerazione da 80 a 120 km/h, una dato di grande importanza in caso di sorpasso, il turbo eroga potenza ai bassi regimi. Con i suoi 90 cv, il turbo 1.0 accelera in ripresa in 13,2 secondi, mentre per la versione da 115 cv sono sufficienti soli 10,9 secondi.

Umbria Green Card...

Dear Friends di recente?...2lovely days nella verdissima Umbria, regione verde per definizione con le elettriche di casa @renaultitalia #ZOE e la simpatica #Twizy...ho abbracciato questa terra, la nostra "casa" in totale rispetto della natura,...a breve vi racconterò di più! ..Bis tra i filari del vigneto con #twizy @umbriagreencard...all the world is a country... Buona domenica! #forall #shetester

Mercedes-Benz: Sinergie tra F1 e sviluppo vetture stradali


In Formula 1 le prestazioni sono tutto. In base alle nuove regolamentazioni in vigore nel 2014, solo la massima efficienza consente di ottenere i tempi migliori. Una sfida che ha coinvolto da subito il settore Sviluppo Vetture Stradali della Stella. Mentre il team MERCEDES AMG PETRONAS continua a imporsi nella stagione 2014 i tecnici di Brackley e Stoccarda sviluppano strategie sempre più efficaci e vincenti.
“Spesso ci viene chiesto se vi sia effettivamente un trasferimento di competenze tecnologiche tra il settore corse e quello delle vetture da strada. 
La risposta è assolutamente ‘sì’: ma il processo che si verifica è molto più complesso e non comporta solamente il trasferire particolari meccanici da una vettura all’altra”, ha dichiarato Paddy Lowe, Executive Director (Technical) di MERCEDES AMG PETRONAS. “Vi sono esempi di trasferimento diretto delle tecnologie utilizzate, come la tecnologia NANOSLIDE utilizzata per rivestire le superfici di scorrimento dei cilindri, o indiretto, in cui la F1 serve come laboratorio di ricerca per sviluppare nuove soluzioni e mostrare al mondo le possibilità esistenti.”

Al via in Ungheria la produzione in serie della nuova famiglia di motori Opel


La produzione in serie della nuova famiglia di piccoli motori benzina (SGE - Small Gasoline Engines 1.0 ECOTEC Turbo a Iniezione Diretta) è partita ufficialmente con la cerimonia che si è svolta presso lo stabilimento Opel più nuovo e flessibile di Szentgotthárd, nell’Ungheria Occidentale alla presenza di Joachim Koschnicke, Opel Vice President Government Relations e Public Policy e il Vice Ministro Ungherese per il commercio estero Peter Szijjarto. Con l’aggiunta di questo nuovo propulsore, lo stabilimento costruisce ora tre diversi motori sulla stessa linea, e offre un’ampia gamma di motorizzazioni per i nuovi modelli Opel.
“Lo stabilimento flessibile di Szentgotthárd svolge un ruolo importante nella nostra strategia di prodotto. Tra oggi e il 2018, sul mercato giungeranno 27 nuovi modelli Opel e 17 nuovi motori e molte di queste novità motoristiche saranno costruite qui”, ha dichiarato Joachim Koschnicke, Opel Vice President Government Relations e Public Policy. “Dimostriamo con grande chiarezza che Opel è tornata. Opel è all’attacco. La nostra offensiva di modelli è in pieno svolgimento, e i motori ne costituiscono un elemento molto importante.”

Just 8 weeks to go until the Revival!

With just eight weeks to go until the Goodwood Revival, the excitement is really starting to ramp up - especially since we can start to share all the exciting features of this year's event with you.

We have some incredible announcements in this very newsletter, but there are many more to come as we get closer to 12 September. We can promise you that the events and drivers booked in will make this a very special year - and we have some fantastic competitions, so watch this space.
As always, tickets are selling rapidly and Saturday is already sold out, but that is all the more reason to act quickly to pick up tickets or grandstand packages for one of the other days. 


Audi: i 25 anni del TDI


Il primo motore 2.5 TDI a iniezione elettronica, montato sulla Audi 100 è stato presentato da Audi nel 1989 in occasione del Salone di Francoforte. Da allora il Marchio dei 4 anelli è stato sempre all’avanguardia nella realizzazione e nello sviluppo di questa tecnologia per motori Diesel.
Dal 1989 la tecnologia TDI ha portato il motore Diesel all’apice del successo. L’evoluzione è stata segnata da diverse pietre miliari, tra cui l’introduzione della sovralimentazione, il perfezionamento dell’iniezione e l’ottimizzazione della depurazione dei gas di scarico sono state quelle più significative. In termini di cilindrata, questi 25 anni di TDI hanno portato a un miglioramento del 100% sia delle prestazioni sia della coppia. Inoltre, nello stesso lasso di tempo le emissioni di gas di scarico sono state ridotte del 98%.

Ford lancia in tutto il mondo l’Innovative Mobility Challenge


una serie di sfide grazie alle quali gli sviluppatori potranno mettersi alla prova per creare soluzioni hi-tech e in grado di migliorare la mobilità in 8 località in tutto il mondo.
Le sfide si svolgeranno in Portogallo (Lisbona), India (Mumbai, Delhi e Chennai), Stati Uniti (Los Angeles), Sud Africa (Johannesburg), Cina (Shanghai) e Argentina.
“Portare l’Innovate Mobility Challenge in diverse località di tutto il mondo ci permette di affrontare assieme alle comunità locali di sviluppatori le diverse problematiche relative alla mobilità”, ha dichiarato Paul Mascarenas, Chief Technical Officer e Vice Presidente Ricerca e Innovazione, di Ford. “Raggiungere 8 diverse regioni permette di declinare localmente l’obiettivo globale: trasformare il network del sistema dei trasporti per renderlo più efficiente e hi-tech”.

Etichette

“JOURNEY OF DISCOVERY” (2) “JOURNEY OF DISCOVERY” nel deserto...in Kazakistan e Uzbekistan (1) 2012 PANAMERA GTS (1) ACI (1) Alain Prost (1) ALAN PROST AMBASCIATORE RENAULT (1) ALCANTARA® (1) ALCANTARA® E PORSCHE ITALIA (1) ALFA ROMENO (1) Algarve (1) ALL NEW RIO (1) AMERICA’S CUP 2012 (1) APP CASE AUTOMOBILISTICHE (1) AUDI : LADIES DRIVING EXPERIENCE 8 marzo festa della donna (1) AUDI A8 HYBRID (1) AUDI LADIES DRIVING EXPERIENCE (2) AUDI RS Q3 CONCEPT PAROLA (1) auto (1) autodromo di Monza (2) AUTODROMO DI MONZA - VALENTINO ROSSI (1) Automobili russe (1) automobilisti (1) BEATLES (1) BOLLINGER (1) car (2) car spotting (1) car-magazine (1) CER 2012 (1) Chevrolet (1) CHEVROLET AVEO (1) CHEVROLET AVEO : 1.3TURBO DIESEL E 1.2GPL (1) CHEVROLET CRUZE STATION WAGON (2) CHEVROLET IN MAROCCO (1) chevrolet volt (3) citroe (1) CITROEN (1) CITROËN -NUMERO 9 (1) CITROËN ”I LIKE DS3 PARTY” (1) CITROËN C-ZERO E L’ATTORE LINO BANFI PER LA MOBILITA’ ELETTRICA (1) CITROËN C-ZERO IN LIVREA DELLA POLIZIA (1) CITROËN C-ZERO NELLA FLOTTA AZIENDALE DI DEKRA (1) CITROËN C1 DEEJAY (1) CITROËN DS DAYS (1) CITROËN e l’ARTE RETROMOBILE 2012 (1) CITROËN RACING TROPHY (1) CITROËN RACING TROPHY ITALIA 2012 (2) CITROËN TEAM ITALIA (1) CitroënCARLO LOEB (1) CO2 (1) CONCORSO CITROËN (1) CRUZE (1) Da Mosca all’Uzbekistan (1) DACIA (1) DACIA DUSTER ICE (1) DACIA LODGY ICE (2) decreto salva italia (1) DS4 RACING CONCEPT (1) DUCATI (1) eicma (1) EICMA 2011 (3) EICMA 2012 (1) ENEL E RENAULT (1) ENTRA NEL MITO (1) esp (1) Evens Stievenart (1) EVENTO ONLINE FIAT PANDA (1) EXCITING DAYS (1) F1 (1) FASHION CITY CAR (1) FERRARI BERLINETTA (1) FIAT (1) fiat panda (2) FIAT PANDA CORTOMETRAGGIO (1) fiat snow (1) FLUENCE (1) FORD FOCUS ECOBOOST 1.0 (1) FORD NUOVA C-MAX (1) FRANCIA (1) FUORISALONE MILANO (2) GIAN MARIA GABBIANI (1) GIULIETTA (1) gold tuv 2012 (1) h2roma (1) honda jazz hybrid (1) HYUNDAI (1) I LIKE DS3 PARTY DI CITROËN SPOPOLA SUL WEB (1) I PESCATORI DEL LAGO ARAL (1) IL RE DEL MAROCCO MOHAMED VI INAUGURA LA FABBRICA RENAULT-NISSAN A TANGERI (1) J SET (1) jaguar (4) JAGUAR F-TYPE (1) JAGUAR HERITAGE RACING (1) JAGUAR LAND ROVER CREA 1.000 NUOVI POSTI DI LAVORO (1) JEEP (2) JEEP SRT GRAND CHEROKEE (1) JOURNEY OF DISCOVERY (4) KANGOO (1) KIA (1) lamborghini (2) LANCIA (1) LANCIA DELTA BUSINESS (1) LARDY (1) LODGY ICE (1) Luca Demarchi (1) Marchionne (1) MERCEDES BENZ LA MOTORSPORTS SELECTION 2012 (1) MERCEDES-BENZ CLASSE G VERSIONE GOLD (1) Michelin (1) Micra Nismo (1) milano (1) MILANO AUTOCLASSICA 2012 (1) MILANO MODA DONNA 2012 - MERCEDES -BENZ SL DEBUTTA IN ITALIA (1) MINI RUSHOUR 2012 (1) MONTENAPOLEONE DESIGN EXPERIENCE BCITROËN (1) MonteNapoleone Design Experience by Citroën AUTO-MOBILI (1) Montezemolo (1) Monza Rally Show (1) motor bike expo 2012 (1) motor show 2011 (3) motori (2) motormania (1) NEW YORK INTERNATIONAL AUTO SHOW (1) NEW YORK SALONE DELL'AUTO (1) Nicolas Prost (1) Nissan (2) NUOVA MINI ROADSTER (1) NUOVA RENAULT TWINGO SU iPHONE E ANDROID (1) nuova twingo (1) palma d'oro (1) PASSAT ALLTRACK (1) Peugeot FA' LA COSA GIUSTA Fieramilanocity (1) PEUGEOT 208 (1) PEUGEOT 3008 (1) PEUGEOT3008 HYbrid4 (1) PIAGGIO (1) pomigliano d'arco (1) PORSCHE (1) PORSCHE PANAMERA GTS (1) PORSCHE SCI CLUB ITALIA (1) premio desig (1) premio natura 2012 (1) RALLY MONTE-CARLO (1) RALLY MONTECARLO (1) RANGE ROVER EVOQUE (1) RANGE ROVER EVOQUE "WORLD DESIGN CAR OF THE YEAR" (1) READY2GO (1) REANULT (2) Renault (6) RENAULT - CENTRO AGROALIMENTARE ROMA: IL COMMERCIO A ZERO EMISSIONI (1) RENAULT - NISSAN : ALLEANZA TRA LE ALPI (1) RENAULT LANCIA LA CAMPAGNA FORFAIT INVERNO-SICUREZZA (1) RENAULT MÉGANE COUPÉ-CABRIOLET FLORIDE 100% pelle (1) Renault quality made (1) RENAULT TWIZY (1) RENAULT- NISSAN E AVTOVAZ (1) RIMO PODIO DI HIRVONEN CON CITROËN (1) ROSSIGNOL (1) SALONE DI GINEVRA (1) SALONE DI GINEVRA - ALFA ROMEO (1) SALONE DI GINEVRA : CREATIVITA' CITROËN (1) SALONE DI GINEVRA- ASTON MARTIN LA NUOVA V8 VANTAGE (1) SALONE DI PECHINO 2012 (1) SCIOPERO BENZINAI (1) SEAT (1) Seat Ibiza SC del Team Astra Racing (1) SEAT IBL (1) SEAT NUOVA IBIZA (1) SicurAUTO Safebuy 2011 (1) sicurezza stradale (1) ŠKODA (2) ŠKODA - TRIPLETTA AL RALLY D'IRLANDA (1) SKODA OCTAVIA GREEN E LINE (1) SUPERBOLLO (1) supercar (1) SUPERSTARS SERIES (2) SUZUKI (1) SUZUKI AUTO EXPO 2012 NUOVA DELHI (1) suzuki cross country (1) SUZUKI GSX -R1000 (1) SUZUKI MOTOR CORPORATION PIANIFICA UN NUOVO STABILIMENTO IN INDONESIA (1) SUZUKI MPV ERTIGA (1) SUZUKI SAFE (1) Suzuki swift sport (1) Terrafugia's Street Legal Airplane (1) TOGLIATTI (1) TOYOTA (2) TOYOTA - YARIS IBRID FULL HYBRID EMETTE SOLI 79 g/km (1) TOYOTA AVENSIS (1) TRICOLORE RALLY: CITROËN TEAM (1) TROFEO ANDROS (2) TwinAPP (1) TWIZY (1) una hotel (1) VE (1) VEICOLI ELETTRICI (1) VELOSTER (1) verona motor bike expo 2012 (1) vigili del fuoco (1) vimercate (2) VOLKSWAGEN POLO (1) VOLKSWAGEN UP (2) volontari vigili del fuoco (1) WORLD CAR OF THE YEAR 2012 (1) WTCC VALENCIA (1) WTCCC 2012 (1) XF Sportbrake (1) XFR (1) XJ2012 (1) XK (1) YPSILON (1)

BEST OF THE BEST

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *