martedì 28 febbraio 2012

”I LIKE DS3 PARTY!” DI CITROËN SPOPOLA SUL WEB




Sono stati oltre 120 mila al giorno gli utenti attivi sulla pagina Facebook di Citroën Italia che dall’1 al 24 febbraio hanno scandito minuto per minuto l’attesa per il grande evento “I LIKE DS3 PARTY” con cui Citroën ha portato in Italia lo show di RedFoo degli LMFAO. Oltre 75.000 nuovi fan, di cui 30 mila generati esclusivamente attraverso l’utilizzo e la condivisione dell’applicazione che ha permesso di accaparrarsi gratuitamente, a colpi di click, uno degli esclusivi accessi al party, estendendo l’invito a 7 amici. Quasi tremila i fortunati, provenienti da tutta Italia, che hanno potuto avere accesso alla festa dopo una caccia frenetica all’ultimo biglietto. Ad arricchire il tutto, inoltre, una diretta su Twitter con migliaia di follower che hanno seguito il party pur non essendo fisicamente presenti e la cifra impressionante di ben 612.000 click sulle gallerie fotografiche registrati il giorno successivo all’evento.

Numeri da capogiro per il grande evento organizzato il 23 febbraio da Artmediamix per festeggiare il secondo anniversario della vettura CITROËN DS3.

SALONE DI GINEVRA : CREATIVITA' CITROËN SOTTO I RIFLETTORI


La linea DS, con le 180.000 vendite a livello mondiale, rappresenta un innegabile successo. E la storia continua con DS5 Hybrid4, il primo modello ibrido Diesel Citroën, e con nuove versioni: Citroën DS4 e DS5 PARIS RENDEZ-VOUS, raffinatezza chic «alla francese», la serie limitata DS3 RACING S. LOEB, e il concept car DS4 RACING Concept.



Per promuovere il lancio della linea DS, la Marca ha lanciato in Francia un club dedicato ai clienti della linea DS: Citroën DS PRIVILEGE - Il nuovo SUV compatto Citroën C4 AIRCROSS rientra di diritto nella strategia di upgrade di gamma della Marca. 

UNA CITROËN C-ZERO NELLA FLOTTA AZIENDALE DI DEKRA


La flotta di veicoli aziendali si amplia con dei modelli elettrici.  È stato infatti di recente siglato un accordo con Citroën per la fornitura di una CITROËN C-Zero, che verrà utilizzata per la sede DEKRA di Milano e a breve verrà ritirato un altro modello per la sede di Roma.

La consegna della vettura è avvenuta a Milano presso la Succursale di Citroën Italia. Guido Montanari, Direttore Vendite di Citroën Italia, ha consegnato le chiavi della CITROËN C-Zero direttamente a Marco Mauri, Chief Country Officer di DEKRA Italia Holding, che ha messo in moto la vettura ed è partito alla volta degli uffici DEKRA.

domenica 26 febbraio 2012

SALONE DI GINEVRA- ASTON MARTIN LA NUOVA V8 VANTAGE


V12 Zagato e V8 Vantage restyling: sono queste le novità che Aston Martin porterà al debutto al Salone di Ginevra. 

A VENEZIA NUOVA MINI ROADSTER IN GONDOLA!


La Nuova MINI Roadster ha fatto il proprio debutto nazionale a Venezia.

Giungendo nella splendida città lagunare e dopo aver fatto tappa nell’unico ed esclusivo hotel di Philippe Starck in Italia (Palazzina Grassi) per la conferenza stampa, MINI ha riservato la prima sorpresa presentando una gondola davvero speciale e originale come MINI: una MINI Gondola!

MILANO MODA DONNA 2012 - MERCEDES -BENZ SL DEBUTTA IN ITALIA


La Mercedes-Benz SL debutta, in Italia, a Milano Moda Donna 2012, in programma nel capoluogo lombardo dal 22 al 28 febbraio. 

Ospite d’onore del principale appuntamento del pret-à-porter femminile. Un’esclusiva première che vedrà la nuova Stella della Casa di Stoccarda, protagonista assoluta del Mercedes-Benz Fashion Club, vero e proprio punto di riferimento all’interno del Milano Fashion Center a Palazzo Giureconsulti, nel cuore della città. 

TOYOTA - YARIS IBRID FULL HYBRID EMETTE SOLI 79 g/km


Yaris Hybrid, la prima auto full hybrid del segmento B, emette soli 79 g/km: il livello più basso di emissioni rispetto a qualsiasi altro veicolo con motore a combustione interna. 

Questa tecnologia consente inoltre a Yaris Hybrid di ottenere una notevole autonomia a “zero-emissioni”. 

La trasmissione è stata ottimizzata per poter operare nel modo più efficiente, riducendo al minimo l’esigenza di funzionamento del  motore termico.

sabato 25 febbraio 2012

ALAN PROST AMBASCIATORE RENAULT


Alain Prost diventa il nuovo ambasciatore della marca RENAULT


SALONE DI GINEVRA :CITROEN PRESENTA DS4 RACING CONCEPT


DS4 RACING CONCEPT: concept car 100% sportivo

Questo concept car, presentato in anteprima al Salone di Ginevra, vanta caratteristiche 100 % Racing: assetto ribassato di 35 mm rispetto alla versione di serie, carreggiate allargate di 55 mm all’avantreno e 75 mm al retrotreno, e nuovi elementi come il diffusore d’aria inferiore, lo splitter anteriore, le minigonne laterali con i profili del passaruota allargati. 

PASSAT ALLTRACK ...AL CONFINE TRA VARIANT E SUV


Passat Alltrack con altezza dal suolo maggiorata e nuovo design offroad.

Negli ultimi quarant'anni sono state prodotte più di 15 milioni di Passat. 

LA ŠKODA CRESCE IN RUSSIA


Inaugurato un nuovo centro di formazione a Nizhny Novgorod › La partnership con GAZ rafforza la posizione del Marchio nel Paese › La Russia gioca un ruolo fondamentale nella strategia di crescita 2018 › Terzo mercato per la ŠKODA con 74.000 auto consegnate nel 2011.


Oltre a portare avanti le proprie attività nello stabilimento del Gruppo Volkswagen a Kaluga, dove vengono costruite Fabia e Octavia, la ŠKODA sta per ampliare la capacità produttiva presso l’impianto del Gruppo GAZ, nella città di Nizhny Novgorod.

CHEVROLET AVEO : 1.3TURBO DIESEL E 1.2GPL


Nuova Chevrolet Aveo, da oggi negli showroom anche con le nuove motorizzazioni 1.3 turbo diesel e 1.2 GPL.
Aveo, la compatta del segmento B 5 stelle EuroNCAP più sicura della categoria, debutta oggi con i turbo diesel 1.3 - declinati nelle versioni 75 cv, 95 cv ed Eco 95 cv – nelle versioni 4 e 5 porte. A queste si aggiunge, sulla 5 porte, la versione GPL con motore 1.2 da 86 cv.

L’offerta di sette motorizzazioni per l’Aveo, inclusi  gli attuali benzina 1.2 da 70 cv e 86 cv e 1.4 da 100 cv, permette a ciascun cliente di scegliere come più risparmiare, in base alle proprie esigenze di mobilità, alle preferenze e allo stile di guida.  Infatti, se la berlina Aveo turbo diesel 1.3 da 75 cv è la 4 porte più economica in Europa con consumi di 3,7 l/100 km nel ciclo combinato, la 5 porte Eco 95 cv li riduce addirittura a 3,6 l/100 km. Per la nuova versione GPL il vantaggio è percepibile ad ogni pieno, che ha un costo di soli 27 euro.
Le versioni Aveo 1.3 turbo diesel - tutte con dispositivo Start/Stop, cruise control, sistema di controllo stabilità ESC e di trazione TSC, sei airbag, cerchi in lega, climatizzatore e sistema audio integrato con comandi audio e Bluetooth al volante di serie – hanno un prezzo di listino chiavi in mano a partire da 13.865,00 Euro.
Dall’esperienza Chevrolet nel GPL - leader anche nel 2011 nel segmento con questa alimentazione - nasce la nuova Aveo 5 porte con motore GPL 1.2 da 86 cv, ancora più conveniente ed ecologico.
Il sistema di iniezione GPL, realizzato dalla BRC di Cherasco (Cuneo) in stretta collaborazione con il Centro Tecnico di GM Korea, è uno dei più avanzati oggi esistenti tanto nel campo del controllo delle emissioni quanto in quello della capacità di autodiagnosi, rendendo il sistema della Aveo un nuovo riferimento tra gli impianti cosiddetti “Fase 2”, ossia omologati direttamente dalle Case automobilistiche come parte integrante delle vetture.
Progettata con ulteriori ottimizzazioni - così da ottenere una perfetta armonia tra sistema GPL e benzina sotto il profilo della meccanica, della gestione elettronica dinamica e del design interno - la Aveo 1.2 GPL 5 porte - con cruise control, sei airbag, sistema di controllo stabilità ESC e di trazione TSC, climatizzatore e autoradio con CD/MP3 di serie,

RENAULT - CENTRO AGROALIMENTARE ROMA: IL COMMERCIO A ZERO EMISSIONI


Il Centro Agroalimentare Roma, hub agroalimentare di livello internazionale, apre le porte alla mobilità elettrica, coinvolgendo tutti i propri principali clienti ed operatori alla scoperta di una tecnologia automobilistica che è ormai realtà ed è pronta a rendere il trasporto più ecologico. Al centro dell’attenzione, la gamma dei nuovissimi veicoli elettrici recentemente introdotti sul mercato, disponibili nell’occasione per esclusivi test-drive: l’innovativo urban crosser Twizy, la berlina familiare Fluence Z.E.  la furgonetta commerciale Kangoo Z.E.

giovedì 23 febbraio 2012

JEEP - OLTRE I 2MILIONI DI ISCRITTI SU FACEBOOK...


Il marchio Jeep celebra oggi un importante successo: la sua fan page su Facebook ha raggiunto più di 2 milioni di iscritti. Jeep è il primo marchio automobilistico in America a tagliare il traguardo di 2 milioni di appassionati su Facebook e a distaccare così di circa 700 mila fan il marchio automobilistico che lo segue in classifica.

"A nome di tutto il team Jeep, voglio estendere un ringraziamento personale ai nostri clienti - o testualmente  ai milioni di fan - per la loro fedeltà e il continuo supporto," ha dichiarato Mike Manley, President e CEO, Jeep Brand, Chrysler Group LLC. "Siamo orgogliosi dei nostri  70 anni di storia e di tutti i risultati raggiunti dal marchio Jeep in questi 7 decenni. I proprietari di veicoli Jeep si differenziano da tutti gli altri: c'è uno spirito di comunione e una passione che li contraddistingue e che rende il marchio unico".

La pagina Jeep su Facebook è disponibile su www.Facebook.comJeep

martedì 21 febbraio 2012

AUDI LADIES DRIVING EXPERIENCE - 8 MARZO AUTODROMO DI ADRIA


Audi festeggia la giornata della donna al circuito di Adria (RO)



All’Autodromo di Adria (Rovigo) giovedì 8 marzo, giorno della Festa della Donna, è in programma l’Audi Ladies Driving experience, un’iniziativa in linea col ruolo che Audi ha sempre riservato al gentil sesso. Trentun anni fa la Casa di Ingolstadt, infatti, grazie alla Audi quattro e alla famosa pilota francese di rally Michèle Mouton, si è classificata al primo posto nel Rally di San Remo. Con quella vittoria, la Mouton divenne la prima donna ad aggiudicarsi una tappa del Campionato Mondiale Rally.

SALONE DI GINEVRA - ALFA ROMEO TORNA CON LE PROTAGONISTE :GIULIETTA E MITO


Dopo un anno di successi commerciali Alfa Romeo ritorna al Salone di Ginevra. Protagoniste dell'area espositiva i modelli Giulietta e MiTo che rappresentano il DNA Alfa Romeo: stile essenziale capace di trasmettere forti emozioni, ricerca tecnica sempre all'avanguardia, tenuta di strada e piacere di guida ai massimi livelli.


domenica 19 febbraio 2012

MILANO AUTOCLASSICA 2012


Milano AutoClassica la prima edizione di una manifestazione aperta al pubblico in grado di rendere vivo e attuale il passato attraverso la storia dell’auto e dei veicoli storici.






lunedì 13 febbraio 2012

RALLY SVEZIA — GIORNO 3: PRIMO PODIO DI HIRVONEN CON CITROËN


L’ultima giornata del Rally di Svezia ha consolidato le posizioni alla testa della classifica generale, mantenendo inalterati gli scarti. Mikko Hirvonen e Jarmo Lehtinen concludono il loro secondo rally con il Citroën Total World Rally Team sul secondo gradino del podio. Sébastien Loeb e Daniel Elena rimangono in testa al Campionato del Mondo ‘Piloti’ e si aggiudicano, oltre ai punti del sesto posto, anche quelli del miglior tempo della Power Stage. Anche Citroën conserva il comando del Campionato del Mondo ‘Costruttori’.

L’ultima giornata del Rally di Svezia, decisamente più corta e compatta rispetto alle due prime tappe, prevedeva tre speciali non lontano dal parco assistenza: Lesjöfors, Rämmen e Hagfors, una speciale già tracciata nel 2010 e utilizzata per la Power Stage di fine rally. Durante la notte un’abbondante nevicata aveva ricoperto i percorsi tracciati nelle foreste di pini.

CITROËN ”I LIKE DS3 PARTY”


Selezionati ieri i 26 street dancer italiani che accompagneranno sul palco lo show del duo di L.A.

Roma, 13 febbraio 2012. Cresce l’attesa per l’arrivo in Italia, il prossimo 23 febbraio, degli LMFAO, il travolgente duo californiano che propone un’originale contaminazione tra l’electro e l’hip-hop e che ha scalato le più importanti classifiche musicali internazionali, conquistando premi, nomination e un gran numero di fedelissimi fan. La loro hit
Tra meno di 10 giorni gli LMFAO arriveranno per la prima volta in Italia per l’evento targato Citroën “I LIKE DS3 PARTY”, organizzato e prodotto da Artmediamix per festeggiare il secondo anniversario della vettura CITROËN DS3. Per l’occasione, Citroën ha voluto regalare ai suoi fan uno strepitoso doppio DJ set firmato LMFAO, arricchito da uno show che porta sul palco giovani campioni della street dance italiana e ospitato nella sontuosa cornice di Spazionovecento a Roma.

domenica 12 febbraio 2012

CHEVROLET CRUZE STATION WAGON ANTEPRIMA AL SALONE DI GINEVRA


Anteprima mondiale per la Chevrolet Cruze Station Wagon

  • La Station Wagon è la terza versione del modello Chevrolet più venduto nel mondo
  • Nuova gamma motori con un turbo sportivo e un efficiente diesel
  • Design ridefinito e nuove tecnologie
  • MyLink: sistema di infotainment all’avanguardia per smartphone e non solo
Chevrolet Cruze Station Wagon è pronta per l’anteprima mondiale all’82° Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra all’inizio del prossimo mese.

sabato 11 febbraio 2012

APP IN PISTA LE CASE AUTOMOBILISTICHE

Sempre più case automobilistiche in Europa e Nord America si stanno buttando nel mercato delle applicazioni per smartphone. La maggior parte di esse ha invaso il mercato con applicazioni gratuite specializzate in aree quali la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) e l'assistenza in caso di guasti, mentre altri hanno creato applicazioni a valore aggiunto come ad esempio l'avvio/arresto da remoto. 

venerdì 10 febbraio 2012

SUZUKI MOTOR CORPORATION PIANIFICA UN NUOVO STABILIMENTO IN INDONESIA



Il 2011 è stato un anno straordinario per il mercato automobilistico indonesiano, sono state, infatti, immatricolate 894.180 nuove vetture, ben 129.470 in più dell’anno precedente (+16,93%) e un incremento di fatturato del comparto del 17%. Se si considera che il 2010 era considerato l’anno dei record, si percepisce come il mercato indonesiano risulti essere uno dei mercati maggiormente dinamici al mondo.

IL RE DEL MAROCCO MOHAMED INAUGURA LA FABBRICA RENAULT-NISSAN A TANGERI


Sua maestà il Re Mohammed VI ha inaugurato oggi a Tangeri la fabbrica dell’Alleanza Renault-Nissan alla presenza di Carlos Ghosn, Presidente Direttore Generale dell’Alleanza Renault-Nissan.


  • La nuova fabbrica Renault-Nissan di Tangeri rappresenta un investimento di un miliardo di euro.
  • La capacità massima di 400 000 veicoli all’anno consentirà di proseguire il successo mondiale riportato dalla gamma Entry.
  • Questa fabbrica è la prima fabbrica automobilistica al mondo a zero emissioni di CO2 e a zero rifiuti liquidi industriali.
  • È la più grande fabbrica automobilistica del sud del Mediterraneo con più di 6.000 dipendenti entro il 2015.

CITROËN C-ZERO E L’ATTORE LINO BANFI PER LA MOBILITA’ ELETTRICA




Giovedì 9 febbraio, presso la Concessionaria Citroën Leonori, in occasione di una cerimonia ufficiale, è stata consegnata una CITROËN C-Zero ad un Cliente d’eccezione: l’attore Lino Banfi. Questa operazione s’inserisce nell’ambito del progetto sostenuto da Roma Capitale per la mobilità elettrica che ha visto protagoniste, nel mese di ottobre 2011, quattordici CITROËN C-Zero acquistate dalla città per realizzare un ambizioso piano di eco-mobilità urbana.

giovedì 9 febbraio 2012

MINI RUSHOUR 2012


Mini RUSHOUR 2012 challenge è stato pensato per promettere divertimento e accessibilità.
Mini e Aci Sport hanno stipulato un accordo per il lancio del primo campionato italiano monomarca del brand giovanile del Gruppo BMW.






Le vetture coinvolte nel campionato saranno delle Cooper S di stretta derivazione di serie, dotate di un kit racing appositamente sviluppato per accrescerne le prestazioni e la sicurezza in pista.



mercoledì 8 febbraio 2012

CITROËN e l’ARTE RETROMOBILE 2012



In occasione del salone Rétromobile 2012, CITROËN presenta un’esposizione inedita dedicata all’arte. Con l’esposizione di opere eccezionali la Marca ricorda che, fin dalla nascita, CITROËN è stata fonte d’ispirazione, di creazione, di passione per generazioni di artisti. È l’entità CITROËN HERITAGE, responsabile della gestione del patrimonio storico della marca, ad organizzare questa esposizione, che permette di scoprire, o riscoprire, opere spesso sconosciute, creature che hanno segnato la scena artistica francese e internazionale. Se alcuni di loro hanno lavorato per CITROËN (come Flaminio Bertoni, Pierre Louÿs), altri hanno utilizzato modelli della Marca come supporti artistici (Victor Vasarely, Jean-Pierre Lihou, Françoise Nielly...), altri ancora li hanno “adattati” per giungere a nuove creazioni (Bernard Rancillac, César, Ora-ïto). Questa esposizione mostra ancora una volta i valori comuni di audacia, creatività, innovazione che CITROËN condivide con il mondo dell’Arte, che sostiene da oltre 90 anni. Rétromobile è anche l’occasione per la Marca di festeggiare gli anniversari: i 30 anni di CITROËN BX e gli 80 di CITROËN Rosalie.

martedì 7 febbraio 2012

SUZUKI con Intelligent Energy per lo sviluppo e la produzione di sistemi a celle combustibile




Suzuki Motor Corporation sta perfezionando una joint venture,SMILE FC System Corporation, per lo sviluppo e la produzione di sistemi a  celle  combustibile con l’inglese Intelligent Energy Holdings PLC, esperta di sviluppodisistemi a celle combustibile.
Suzuki e Intelligent Energy, stanno collaborando dal 2007 nello sviluppo di motocicli e automobili a celle combustibile, edopo i prototipi esposti al Tokyo Moto Show, finalmente il Burgman Fuel Cell è stato il primo scooter ed il primo veicolo inassoluto ad ottenere l’omologazione europea, che permette la libera circolazione nel vecchio continente.

RENAULT - A JEREZ PROVE INVERNALI PER L'INIZIO DELLA STAGIONE 2012

Quattro squadre sono equipaggiate con il motore Renault RS27, ovvero un terzo delle monoposto in gara.


Il Williams F1 Team si unisce alle squadre equipaggiate con motori Renault, insieme ai Campioni del Mondo, per due volte consecutive, Red Bull Racing, a Lotus F1 Team e a Caterham F1 Team.

domenica 5 febbraio 2012

RENAULT LANCIA LA CAMPAGNA FORFAIT INVERNO-SICUREZZA


E IL 25 FEBBRAIO UNA GIORNATA DEDICATA AD ESCLUSIVE OFFERTE POST VENDITA


Renault Italia, in collaborazione con la propria Rete, lancia la Campagna Forfait Sicurezza, una selezione di interventi di manutenzione, valida dal 6 Febbraio al 13 Aprile, per assicurare il massimo confort a conducenti e passeggeri e per ridurre i consumi e l’inquinamento in questo periodo dell’anno.
Evento della campagna, la giornata Porte Aperte di sabato 25 Febbraio, in cui Renault dedica ai propri Clienti delle offerte esclusive come il Forfait Batteria (a partire da 65€) il Forfait Cambio Olio e Filtro (a partire da 89€), la Sostituzione dei Pneumatici Michelin (5 euro di sconto su ogni pneumatico montato) e il Forfait Freni: Dischi + Placchette Anteriori (a partire da 179 €).

mercoledì 1 febbraio 2012

MILANO - "LE AUTO CHE PREFERISCO 2012"...

Martedì 31 Gennaio presso Palazzo Mezzanotte a Milano Ai primi due posti Range Rover Evoque (primo posto) Lancia Ypsilon (secondo posto) e CITROËN DS4 conquista il terzo posto.

CITROËN FESTEGGIA TRENT’ANNI DI RADIO DEEJAY CON NUOVA CITROËN C1 DEEJAY

CITROËN Italia celebra lo straordinario successo della festa dei trent’anni di RADIO DEEJAY con un concorso on-line:




FESTEGGIA DEEJAY E VINCI NUOVA CITROËN C1 DEEJAY
Rivolto a tutti i partecipanti all’evento che hanno conservato il biglietto di ingresso.

Etichette

“JOURNEY OF DISCOVERY” (2) “JOURNEY OF DISCOVERY” nel deserto...in Kazakistan e Uzbekistan (1) 2012 PANAMERA GTS (1) ACI (1) Alain Prost (1) ALAN PROST AMBASCIATORE RENAULT (1) ALCANTARA® (1) ALCANTARA® E PORSCHE ITALIA (1) ALFA ROMENO (1) Algarve (1) ALL NEW RIO (1) AMERICA’S CUP 2012 (1) APP CASE AUTOMOBILISTICHE (1) AUDI : LADIES DRIVING EXPERIENCE 8 marzo festa della donna (1) AUDI A8 HYBRID (1) AUDI LADIES DRIVING EXPERIENCE (2) AUDI RS Q3 CONCEPT PAROLA (1) auto (1) autodromo di Monza (2) AUTODROMO DI MONZA - VALENTINO ROSSI (1) Automobili russe (1) automobilisti (1) BEATLES (1) BOLLINGER (1) car (2) car spotting (1) car-magazine (1) CER 2012 (1) Chevrolet (1) CHEVROLET AVEO (1) CHEVROLET AVEO : 1.3TURBO DIESEL E 1.2GPL (1) CHEVROLET CRUZE STATION WAGON (2) CHEVROLET IN MAROCCO (1) chevrolet volt (3) citroe (1) CITROEN (1) CITROËN -NUMERO 9 (1) CITROËN ”I LIKE DS3 PARTY” (1) CITROËN C-ZERO E L’ATTORE LINO BANFI PER LA MOBILITA’ ELETTRICA (1) CITROËN C-ZERO IN LIVREA DELLA POLIZIA (1) CITROËN C-ZERO NELLA FLOTTA AZIENDALE DI DEKRA (1) CITROËN C1 DEEJAY (1) CITROËN DS DAYS (1) CITROËN e l’ARTE RETROMOBILE 2012 (1) CITROËN RACING TROPHY (1) CITROËN RACING TROPHY ITALIA 2012 (2) CITROËN TEAM ITALIA (1) CitroënCARLO LOEB (1) CO2 (1) CONCORSO CITROËN (1) CRUZE (1) Da Mosca all’Uzbekistan (1) DACIA (1) DACIA DUSTER ICE (1) DACIA LODGY ICE (2) decreto salva italia (1) DS4 RACING CONCEPT (1) DUCATI (1) eicma (1) EICMA 2011 (3) EICMA 2012 (1) ENEL E RENAULT (1) ENTRA NEL MITO (1) esp (1) Evens Stievenart (1) EVENTO ONLINE FIAT PANDA (1) EXCITING DAYS (1) F1 (1) FASHION CITY CAR (1) FERRARI BERLINETTA (1) FIAT (1) fiat panda (2) FIAT PANDA CORTOMETRAGGIO (1) fiat snow (1) FLUENCE (1) FORD FOCUS ECOBOOST 1.0 (1) FORD NUOVA C-MAX (1) FRANCIA (1) FUORISALONE MILANO (2) GIAN MARIA GABBIANI (1) GIULIETTA (1) gold tuv 2012 (1) h2roma (1) honda jazz hybrid (1) HYUNDAI (1) I LIKE DS3 PARTY DI CITROËN SPOPOLA SUL WEB (1) I PESCATORI DEL LAGO ARAL (1) IL RE DEL MAROCCO MOHAMED VI INAUGURA LA FABBRICA RENAULT-NISSAN A TANGERI (1) J SET (1) jaguar (4) JAGUAR F-TYPE (1) JAGUAR HERITAGE RACING (1) JAGUAR LAND ROVER CREA 1.000 NUOVI POSTI DI LAVORO (1) JEEP (2) JEEP SRT GRAND CHEROKEE (1) JOURNEY OF DISCOVERY (4) KANGOO (1) KIA (1) lamborghini (2) LANCIA (1) LANCIA DELTA BUSINESS (1) LARDY (1) LODGY ICE (1) Luca Demarchi (1) Marchionne (1) MERCEDES BENZ LA MOTORSPORTS SELECTION 2012 (1) MERCEDES-BENZ CLASSE G VERSIONE GOLD (1) Michelin (1) Micra Nismo (1) milano (1) MILANO AUTOCLASSICA 2012 (1) MILANO MODA DONNA 2012 - MERCEDES -BENZ SL DEBUTTA IN ITALIA (1) MINI RUSHOUR 2012 (1) MONTENAPOLEONE DESIGN EXPERIENCE BCITROËN (1) MonteNapoleone Design Experience by Citroën AUTO-MOBILI (1) Montezemolo (1) Monza Rally Show (1) motor bike expo 2012 (1) motor show 2011 (3) motori (2) motormania (1) NEW YORK INTERNATIONAL AUTO SHOW (1) NEW YORK SALONE DELL'AUTO (1) Nicolas Prost (1) Nissan (2) NUOVA MINI ROADSTER (1) NUOVA RENAULT TWINGO SU iPHONE E ANDROID (1) nuova twingo (1) palma d'oro (1) PASSAT ALLTRACK (1) Peugeot FA' LA COSA GIUSTA Fieramilanocity (1) PEUGEOT 208 (1) PEUGEOT 3008 (1) PEUGEOT3008 HYbrid4 (1) PIAGGIO (1) pomigliano d'arco (1) PORSCHE (1) PORSCHE PANAMERA GTS (1) PORSCHE SCI CLUB ITALIA (1) premio desig (1) premio natura 2012 (1) RALLY MONTE-CARLO (1) RALLY MONTECARLO (1) RANGE ROVER EVOQUE (1) RANGE ROVER EVOQUE "WORLD DESIGN CAR OF THE YEAR" (1) READY2GO (1) REANULT (2) Renault (6) RENAULT - CENTRO AGROALIMENTARE ROMA: IL COMMERCIO A ZERO EMISSIONI (1) RENAULT - NISSAN : ALLEANZA TRA LE ALPI (1) RENAULT LANCIA LA CAMPAGNA FORFAIT INVERNO-SICUREZZA (1) RENAULT MÉGANE COUPÉ-CABRIOLET FLORIDE 100% pelle (1) Renault quality made (1) RENAULT TWIZY (1) RENAULT- NISSAN E AVTOVAZ (1) RIMO PODIO DI HIRVONEN CON CITROËN (1) ROSSIGNOL (1) SALONE DI GINEVRA (1) SALONE DI GINEVRA - ALFA ROMEO (1) SALONE DI GINEVRA : CREATIVITA' CITROËN (1) SALONE DI GINEVRA- ASTON MARTIN LA NUOVA V8 VANTAGE (1) SALONE DI PECHINO 2012 (1) SCIOPERO BENZINAI (1) SEAT (1) Seat Ibiza SC del Team Astra Racing (1) SEAT IBL (1) SEAT NUOVA IBIZA (1) SicurAUTO Safebuy 2011 (1) sicurezza stradale (1) ŠKODA (2) ŠKODA - TRIPLETTA AL RALLY D'IRLANDA (1) SKODA OCTAVIA GREEN E LINE (1) SUPERBOLLO (1) supercar (1) SUPERSTARS SERIES (2) SUZUKI (1) SUZUKI AUTO EXPO 2012 NUOVA DELHI (1) suzuki cross country (1) SUZUKI GSX -R1000 (1) SUZUKI MOTOR CORPORATION PIANIFICA UN NUOVO STABILIMENTO IN INDONESIA (1) SUZUKI MPV ERTIGA (1) SUZUKI SAFE (1) Suzuki swift sport (1) Terrafugia's Street Legal Airplane (1) TOGLIATTI (1) TOYOTA (2) TOYOTA - YARIS IBRID FULL HYBRID EMETTE SOLI 79 g/km (1) TOYOTA AVENSIS (1) TRICOLORE RALLY: CITROËN TEAM (1) TROFEO ANDROS (2) TwinAPP (1) TWIZY (1) una hotel (1) VE (1) VEICOLI ELETTRICI (1) VELOSTER (1) verona motor bike expo 2012 (1) vigili del fuoco (1) vimercate (2) VOLKSWAGEN POLO (1) VOLKSWAGEN UP (2) volontari vigili del fuoco (1) WORLD CAR OF THE YEAR 2012 (1) WTCC VALENCIA (1) WTCCC 2012 (1) XF Sportbrake (1) XFR (1) XJ2012 (1) XK (1) YPSILON (1)

BEST OF THE BEST

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *